Visualizzazione Stampabile
-
2005 .
Oggi perdonatemi sono in vena di aprire discussioni :)
Questo 2005 ha i giorni contati.Non so che anno sia stato per tutti voi...
abbiamo ancora dei giorni da vivere dentro di lui...ma io inizio a buttare via da questo anno qualche giorno e a salvarne qualche altro...
MI TENGO il primo dell'anno ricco di speranze di sogni ,di baci e di festa,un giorno dal sapore magico cos
-
tengo tutti i giorni dei primi 4 mesi dell'anno, in particolare il 7-12 gennaio e il 14 febbraio..
tengo quelli delle ultime due settimane
butto il 31 luglio.
-
io Invece Li Tengo Tutti , Sono 365 Giorni Miei,trascorsi Tra Gioie Sorrisi Emozioni Dolori Sofferenze Ansie ...fanno Parte Della Mia Vita E Della Mia Esperienza Quindi Li Porto Gelosamente Nel Mio Cuore......
-
Io concordo con Mimi, tengo tutto, gioie e dolori, felicit
-
Tengo tutto anche io, gioie e dolori...
notizie belle, ed altre brutte o che potevano essere drammatiche...
Occasioni sfruttate e vissute, ed altre perse e rimpiante...
emozioni forti vissute sul filo del rasoio, e concrete, costruite passo dopo passo...
-
Io invece butto via i rancori, le inimicizie, i "torti" subiti. Affinche' queste energie negative la smettano di tormentarmi.
Butto via il primo dell'anno, coronamento di un rapporto che andava male su tutti i fronti. E mi tengo il 14 Gennaio, giorno tristissimo e denso.... ma l'ultimo dei miei 23 anni, che ha chiuso un intero ciclo della mia vita.
-
butto via tutto, non tengo nulla.
come ogni anno.
-
2005: anno delirante ma che mi ha aperto nuovi orizzonti... Vorrei buttarlo ma ormai si è impossessato di me... e mi sa che il 2006 sarà pure peggio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da _ian
butto via tutto, non tengo nulla.
come ogni anno.
ehi mr pessimismo 2005..
ritira subito quello che hai detto.
ok ora che mi hai spiegato va meglio!!!
-
butto via il primo San Valentino passato senza avere l'amore vicino.
butto via il giorno del mio compleanno, passato sola e triste a sorridere per non mostrare ai familiari la mia inquietudine.
butto via i giorni del pianto e dell'abbandono di cui... vedi? non voglio ricordare nemmeno il mese.
tengo un fine settimana passato in una bellissima città d'Italia, ultimi battiti di un grande e incompreso amore.
tengo l' 11 luglio, data della mia registrazione su questo forum di fortunati incontri
tengo il 6 agosto, giorno in cui ho incontrato gli occhi di un uomo di stella
tengo tutto il tempo che ho passato a parlare e palpitare e capire
tengo il 19 agosto
e tutto il tempo passato con lui...
...tengo il futuro, perchè sono certa non mi deluderà.
-
butto via anch'io S.Valentino perchè se dici ti amo e ti rispondono "ma si ti voglio bene anch'io"non è la stessa cosa
butto via le ore in cui mi ha parlato di lei...quindi da gennaio a maggio non salvo nemmeno un giorno...
il 17 maggio e il 20 maggio il giorno del mio compleanno non li butto ma li seppellisco ,ciò che muore merita sepoltura.
-
Tengo tutto, ma in particolare il 23 settembre: e' l'inizio di una nuova vita.
-
butto via il 1 di giugno quando non ha avuto nemmeno il coraggio di dirmi la verità,stronzo
butto la prima settimana di luglio che mi ha visto inchiodata in un letto a piangere dal dolore fisico e nel panico freddo ,che mi ha visto con 39 di febbre in pigiama sotto la pioggia a stare 4 ore a parlare con lui al telefono
i giorni in cui io mi sono annullata per corrergli dietro convinta di essere in grando di riconquistare quello che non ho mai avuto...stupida
butto tutti i giorni fino al 28 di luglio quello lo tengo perchè mi sono iscritta qui :D
butto le miei ferie quando mi sono presentata sotto casa tua e stavo male sotto il sole con 40 di febbre e lui che mi lasciava in lacrime e febbricitante per correre da lei
butto le ore in cui sono stata come una beota a sentire le sue "disgrazie",mi tengo stretto il giorno in cui mi ha detto che mi aveva fatto ancora poco male..
mi tengo i giorni in cui sono rientrata a lavoro perchè qui insieme al forum ho riacquistato la dignità che ho buttato alle ortiche..lentamente giorno dopo giorno ho ripreso il sorriso :) e mi ricordo di quanto mi pareva strano sorridere a questo schermo e sentire le mie guance sollevarsi che bella sensazione :)
-
ok ci sono.
butto via il 2 settembre 2004!
perchè ho fatto una cosa di cui mi sono pentita..
tengo il 4 gennaio 2005 perchè ho cambiato vita.
-
O.T.
Scusatemi, ma...
Stefi, mamma mia... non ho parole...
Fine O.T.