Visualizzazione Stampabile
-
[PAURA DI NULLA] Scarpe
Voglio prendermi delle scarpe nuove ma non ho manco idea di cosa mi piaccia. Cio� tendenzialmente sneakers, il "paura di nulla" nel titolo � che sono pronto anche al suggerimento tamarro e da bullo di quartiere.
Fatevi avanti, suggerite o postate foto di scarpe che vi prendono bene o che portate o che vorreste portare!
-
ahahahah paura di nulla fa riderissimo!
-
Ti consiglio di non indossare mai scarpe Geox.
Da quando comprai il primo paio (polacchine) non riesco pi� a calzare altre scarpe, perch� queste le trovo ultra comode, le altre mi affaticano.
Detto questosarebbe un vantaggio calzare Geox, ed invece no perch� non hanno modelli che mi piacciono, per cui ogni anno rinnovo acquistando da capo gli stessi modelli dell'anno precedente ed inoltre non possono vedere la pioggia poich� hanno la suola forata per la traspirazione, ma oltre l'aria ci passa anche l'acqua, quand'� abbondante. Se cammini per pi� di 5-10 minuti, mentre piove, d ovviamente la strada � bagnata, stai pur certo che ti entra l'acqua nelle scarpe.
Ah, bei tempi quando c'erano le Marelli, le Zenith, le Saxon.... (calzature da uomo)
-
Le Geox non le ho mai portate onestamente.
Sono sempre stato pi� uno da Nike/Adidas/Reebok e le poche volte che ho svoltato sulle All Star l'ho sempre rimpianto non poco
-
Ah, ma stai parlando di scarpe da ginnastica....:), data lia mia veneranda et� le scarpe che hai menzionato le chiamo cosi
-
Le AllStar hanno quel piccolo difetto legato al simpatico odore che tendono a generare con una certa facilit�.... :asd: Ma a parte questo dipende che tipo di attivit� pensi di farci.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arecata
Ah, ma stai parlando di scarpe da ginnastica....:), data lia mia veneranda et� le scarpe che hai menzionato le chiamo cosi
Si, ma fidati che anch'io le chiamo scarpe da ginnastica, ho palesemente voluto strafare usando un gergo tecnico "sneakers" che manco uso :asd:
-
Allegati: 1
Citazione:
morenante
Le AllStar hanno quel piccolo difetto legato al simpatico odore che tendono a generare con una certa facilit�.... :asd: Ma a parte questo dipende che tipo di attivit� pensi di farci.
Con l'odore avrei potuto anche conviverci, il problema grosso erano le vesciche ai piedi che mi venivano. Godevano di vita propria.
Quando ero pi� piccolo il mio sogno erano queste, le Reebok Pump. Anni '90, spot con iltizio che le gonfiava e schiacciava a canestro quasi da fermo :asd:
http://www.basketblog.es/wp-content/...-Lite-1990.jpg
-
E vedo pure che FINALMENTE hanno fatto la riedizione 2014 delle Pump. Se non costano l'Infenro mi sa che vado gi� di quelle.
http://vimeo.com/86324362
-
Ho girato un po' sulla rete e a quanto pare.... Mi sa che non costano l'inferno :D:asd: Non sono una edizione 'particolare' da collezionisti, quindi hanno un prezzo normale :D
-
Citazione:
morenante
Ho girato un po' sulla rete e a quanto pare.... Mi sa che non costano l'inferno :D:asd: Non sono una edizione 'particolare' da collezionisti, quindi hanno un prezzo normale :D
E questa � una buona notizia, gi� temevo l'"allarme revival" e che avessero fatto un'edizione speciale da non so quanti euro, meglio cos�!
-
Citazione:
Albi
E questa � una buona notizia, gi� temevo l'"allarme revival" e che avessero fatto un'edizione speciale da non so quanti euro, meglio cos�!
Non so nei negozi fisici.... Io le ho viste sullo shop ufficiale...
http://www.reebok.it/classici?prefn1...fv1=The%20Pump
Non so se ci sono differenze con i negozi tradizionali in termini di prezzo...
-
Dallo store ufficiale mi pare che il prezzo sia inferiore anche a certi altri rivenditori e-shop
-
Forse riesco anche a rimediare uno sconto... ma devo leggere bene il sito.. mi pare che ci sia qualche possibilit�...:mumble:
-
Se ci sono codici sconto o voucher o roba varia gira qua immediatamente!