Visualizzazione Stampabile
-
Come vuoi essere amato?
In riferimento al post sui tradimenti, preferite essere amati in un modo specifico piuttosto che un altro?
Io , ad esempio, preferisco un partner che tradisce ma che poi nel nostro rapporto si mostra pieno di attenzioni e di amore ad uno che magari � fedele ma insoddisfatto e si comporta da stronzo.
-
a me sta benissimo una bottana industriale :asd: purch� capisca il vero motivo per cui mi comporto in un certo modo ed, eventualmente, le piaccia quello.
-
Mah, fortunatamente ci sono le vie di mezzo. Un partner che mi tradisce non lo accetterei, cos� come non accetterei un partner che fa lo stronzo. Io in un rapporto chiedo soprattutto il rispetto di me in quanto persona. Voglio essere amata con semplicit� e con sincerit�, seguendo gli impulsi del momento, senza chich� predefiniti.
-
Preferisco non essere proprio considerata.
Se l'amore presuppone posizioni poco comode :v
-
Sono d'accordo con dark.
In tutti le relazioni che decido di intraprendere, sentimentali o meno che siano, una della poche cose che esigo, seppur difficile da ottenere, � la lealt�.
Se mi tradisci, in qualunque modo tu lo faccia, non stai portando rispetto alla mia persona.
E in quel caso io ti elimino dalla mia vita, senza se e senza ma.
Se oltretutto fai anche il carino e coccoloso sei un falso di proporzioni epiche e mi fai pure schifo.
Se invece ti comporti da stronzo o da egoista probabilmente non tieni a me.
Se devo scegliere tra traditore e stronzo sto per i fatti miei.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Neliel*
Se oltretutto fai anche il carino e coccoloso sei un falso di proporzioni epiche e mi fai pure schifo.
Citazione:
Io , ad esempio, preferisco un partner che tradisce ma che poi nel nostro rapporto si mostra pieno di attenzioni e di amore..
il mondo (delle donne) � bello perch� vario..:asd:
ogni donna ama a modo suo..e ogni uomo altrettanto
in amore non �c � niente da capire...accade
-
Citazione:
Misterikx
in amore non �c � niente da capire...accade
Ti quoto! In gamba!!!:approved:
-
Citazione:
axeUgene
a me sta benissimo una bottana industriale :asd: purch� capisca il vero motivo per cui mi comporto in un certo modo ed, eventualmente, le piaccia quello.
:rotfl:
-
Citazione:
Neliel*
Sono d'accordo con dark.
In tutti le relazioni che decido di intraprendere, sentimentali o meno che siano, una della poche cose che esigo, seppur difficile da ottenere, � la lealt�.
Se mi tradisci, in qualunque modo tu lo faccia, non stai portando rispetto alla mia persona.
E in quel caso io ti elimino dalla mia vita, senza se e senza ma.
Se invece ti comporti da stronzo o da egoista probabilmente non tieni a me.
Se devo scegliere tra traditore e stronzo sto per i fatti miei.
Condivido. Io non tollero il tradimento di nessun tipo - non esiste solo quello sessuale -. Pure io la considero una mancanza di rispetto nei miei confronti.
-
Citazione:
dark lady
Condivido. Io non tollero il tradimento di nessun tipo - non esiste solo quello sessuale -. Pure io la considero una mancanza di rispetto nei miei confronti.
Quello mentale non puoi conoscerlo e credo che tutti almeno una volta nella vita abbiamo desiderato un altro/a, pertanto siamo tutti traditori e traditi.
-
Citazione:
SilviaR
Quello mentale non puoi conoscerlo e credo che tutti almeno una volta nella vita abbiamo desiderato un altro/a, pertanto siamo tutti traditori e traditi.
Non sono d'accordo. Gli istinti ci sono ma tra il dire e il fare..
E' come quando sei incazzato con qualcuno e ti verrebbe l'impulso di mettergli le mani addosso. Lo pensi, non � che lo fai.
Mi sembra quasi che tu stia cercando di giustificare il tradimento e di mettere tutte le persone sullo stesso piano e credo sia profondamente sbagliato.
Tra me che mentre mi stavo lasciando ho tradito e mi son sentita in colpa per mesi e mesi e una testa di cazzo, passami il termine, che non fa altro che cornificare la persona che nel frattempo dice di amare c'� un abisso.
E non ci tengo ad essere accumunata a questo genere di individui.
-
Citazione:
SilviaR
Oddio, se dovessimo considerare il tradimento mentale saremmo tutti traditori seriali, suvvia. Condivido il pensiero di Neliel, se pensiamo agli impulsi saremmo anche tutti potenziali omicidi. Se penso a tutte le volte che sono andata al tiro a segno pensando che al posto del bersaglio ci fosse il mio capo :asd:
-
chi � amato lo sa; sorride compiaciuto senza troppe paure, e gli basta.
-
Citazione:
axeUgene
chi � amato lo sa; sorride compiaciuto senza troppe paure, e gli basta.
:love:
-
vedrai che ora fb mi propone pubblicit� di "motel a Cremona" :D