Mi
Visualizzazione Stampabile
Mi
E infatti è così.
Non c'è molto da commentare... almeno per me.
Se poi ti butti pensando di sbattere al suolo... probabilmente ti spiaccicherai davvero.
verissimo!
PS: mi piace un sacco il tuo nuovo avatar!
io ho osato eppure non son riuscito. Mi sono rotto entrambe le anche...
P.S.: a me piace il tuo Topo!
Quello di solaika spero! :pCitazione:
Originariamente Scritto da Mototopo
Kyra, penso che solo un amante di astrattismo potrebbe ritenere bello il tuo avatar...
[COLOR="Magenta"]E' una bella frase, ma secondo me non del tutto vera. Chi non sa volare a volte manca della possibilit
EffettivamenteCitazione:
Originariamente Scritto da Kyra
Uno scienziato ha voluto sperimentare la sua nuova tuta per volare, si è buttato da un ponte per provarla ed è morto... il video è anche famoso. Forse eri te... :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
E' vero... però la paura di volare è troppo forte. Superare le proprie paure non è per niente cosa facile. I motivi per il quale non si osa volare possono essere tanti... se volare non è la principale ragione di vita una persona la lascerà sempre in secondo piano... se invece le interessa sarà pronta a sacrificare tutto pur di riuscirci.
Comunque la frase "Vola solo chi osa farlo" vale anche per Il gabbiano Jonhatan Livingstone, bellissimo quel libro.
[QUOTE=Zazzauser]I motivi per il quale non si osa volare possono essere tanti... se volare non
Tu invece ti sei migliorato?Citazione:
Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
[QUOTE=Solaika]E' vero anche quello ma se osi riesci a volare, e se voli puoi vedere cose che da terra non vedi. Perch
[QUOTE=Zazzauser]E se sei il primo a provare a volare? Io penso che la tua convinzione non basti,
[QUOTE=dalia]Se tutto dipendesse dalla volont
a volte si ha troppa paura di cadere è per questo non si prova proprio a volare... ieri parlavo proprio di questo con una persona(in questo periodo troppe cose strane) bisogna avere il coraggio di buttarsi allontanarsi da tutto ciò che è certo, che ci da sicurezza per raggiungere ciò che vogliamo realmente