Ciao a tutti,
lavoro presso un'azienda in cui c'
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
lavoro presso un'azienda in cui c'
Credo che superato un tot di dipendenti, sia obbligatorio avere bagni separati.
Attacca intanto un bel cartello "chi sporca è pregato di pulire".
Anche noi abbiamo un solo bagno, ma siamo in tre dipendenti.
Due maschi ed io, che sono femminuccia. Loro stessi (maschietti) hanno attaccato il cartello sul water e per fortuna, sono i primi a tener pulito il bagno. Più che altro, il promemoria serve ai clienti che ci chiedono di usarlo.
Comunque informati bene, perché secondo me, voi dovreste avere due bagni separati.
e allora?
Non credo sia necessario avere due bagni separati però credo che il numero di bagni debba essere proporzionale al numero di dipendenti e alle dimensioni dell'ambiente di lavoro... sono sicura che esista qualche norma in merito... prova magari ad informarti e se ne hai l'occasione nel frattempo confrontati col tuo principale.
Di norma sarebbe meglio avere bagni separati, uno per gli uomini e uno per le donne. E, comunque, vanno tenuti puliti.
Come ti
Decreto del Presidente della Repubblica 19 marzo 1956, n. 303
Norme generali per l'igiene del lavoro.
Art. 47
PULIZIA DELLE INSTALLAZIONI IGIENICO-ASSISTENZIALI
Le installazioni e gli arredi destinati ai refettori, agli spogliatoi, ai bagni, alle latrine, ai dormitori ed in genere ai servizi di igiene e di benessere per i lavoratori, devono essere mantenuti in stato di scrupolosa pulizia, a cura del datore di lavoro.
I lavoratori devono usare con cura e propriet
Che cosa orrenda....
Ma tu l'hai fatto presente ai tuoi colleghi? Non credo che ci voglia un grande sforzo, da parte loro, a stare un po' attenti alla direzione delle loro evacuazioni... ma lo sanno, vero, che la pipì va fatta DENTRO e non FUORI il water?!? A meno che non soffrano di tremore senile tutti quanti...
[COLOR="Blue"]e fink
[QUOTE=darklazy][COLOR="Blue"]e fink
[QUOTE=Bia]Per