Ho trovato questo sondaggio e volevo riproporlo...
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato questo sondaggio e volevo riproporlo...
non leggo quasi mai, ma la scelta dipende dalle note che leggo in libreria!
Hanno dimenticato la cosa + importante!:wall:Citazione:
Originariamente Scritto da Solaika
libro;
SEMPLICEMENTE ATTINENTE ALL
Mi capita spesso di scegliere un libro in base ad una recensione letta, anche se poi in realtà quando entro in libreria di solito cado in uno stato confusionale e vago come una diperata per ore sempre indecisa tra un milione di titoli.
In quel momento di solito vado per esclusione e alla fine scelgo pensando a quale libro in quel momento mi può insegnare di più.
Vado dove c'
Mi sa che ho sbagliato a votare...comunque io leggo semplicemente la trama a volte,invece,mi lascio condizionare dall'autore.
Vado a pelle :sisi:
Guardo la copertina, leggo il titolo, se mi ispira leggo la trama sul retro... poi decido per l'acquisto o la bocciatura :sisi:
Cmq generalmente mi oriento su generi che un po' conosco (cio
Quoto, vado a "pelle", a sensazioni. Se me ne trasmette di buone o di intriganti, lo prendo e me lo leggo. :)Citazione:
Originariamente Scritto da Iena
nel sondaggio ho scritto "altro" perch
Anche io.Citazione:
Originariamente Scritto da Iena
Oppure dipende da quello che mi interessa in quel momento, o magari libri dello stesso autore... ma anche quando sento parlare di un libro in bene o in male in genere lo acquisto per dare un mio giudizio.
Ultimamente per
Scelgo in vario modo.
Ogni tanto "m'innamoro" di un autore. Cerco di leggere tutto il possibile se un romanzo o un saggio mi hanno soddisfatta. Ho sempre avuto alcuni scrittori preferiti di cui cercavo di leggere tutto. "Cotte" letterarie vere e proprie.
In altri casi vado dritta all'argomento (saggi), oppure sbircio copertine e risvolti...leggo recensioni, ascolto suggerimenti radiofonici...
Rebecca