Guardando le foto di King Kong mi è venuta voglia di caricare qualche mia foto.Allegato 31562Allegato 31562Allegato 31562
Visualizzazione Stampabile
Guardando le foto di King Kong mi è venuta voglia di caricare qualche mia foto.Allegato 31562Allegato 31562Allegato 31562
Meno male. Cominciavo a sentirmi solo.
:D :ciaociao:
Grazie del conforto:grin:
No Ale, è il mare delle Marche e precisamente di Ancona, lo guardo quando vado a passeggio:mahciao:
Qui d'estate è consigliabile andarci in barca Allegato 31567Allegato 31567Allegato 31567
Non capisco perché mi ha postato tre foto.
Beh ma cmq.non è molto lontano da quello che intendevo io, da quel che ricordo da Vasto marina a salire il litorale ha questo aspetto per un bel pezzo... :)
...di Ancona ricordo solo che l'autostrada adriatica passa ben lontano dal centro, ci gira attorno alle colline dietro la città, ma sono oltre vent'anni che non passo più da quelle parti :\:
:mahciao:
Si King Kong, è la riviera del Conero.
Questa è una foto fatta d'inverno, d'estate c'è troppa gente.
vAllegato 31568
Allegato 31570
Da questa foto si vede un pezzo del porto che si trova alla parte opposta delle foto precedenti; infatti dove tramonta il sole c'è Senigallia. Devi pensare che Ancona deriva dal greco Ancon che significa gomito, in questa si vede la parte settentrionale invece nelle precedenti si va a sud.
Per la miseria Crep, un posto bellissimo! Ma siamo dalle parti di Sirolo, Fano, Marotta? Dove per la precisione?
Bellissime foto, complimenti :approved:
Grazie Kanyu, siamo tra Ancona e Sirolo.
Questa è il mare degli anconitani come me perché è proprio sotto la città.Allegato 31573
Posti meravigliosi e foto molto carine, Crepuscolo!