Quando fate parte di una coppia consolidata da anni, un periodo (pi
Visualizzazione Stampabile
Quando fate parte di una coppia consolidata da anni, un periodo (pi
Mah, dipende... Senz'altro manca un pezzo... perché farsi le coccolone, completa la coppia... ma se le cause per le quali non si può fare, sono malattie e forti stress psicologici, come da te evidenziato, non ci si può far niente. In questi casi, non ne soffro esageratamente... tanto, poi si recupera! :D
[QUOTE=Inga]Quando fate parte di una coppia consolidata da anni, un periodo (pi
dipende da quali sono le cause.
se hanno una causa tipo malattia o simili nessun problema,
nel caso invece sia una mancanza di voglia se ne dovrebbe parlare col partner. Se c'è stress o qualunque altra causa la cosa migliore è comunque sia affrontare il discorso.
[QUOTE=Crazy Diamond]dipende da quali sono le cause.
se hanno una causa tipo malattia o simili nessun problema,
nel caso invece sia una mancanza di voglia se ne dovrebbe parlare col partner. Se c'
nn ho mai provato, nn saprei
dipende il periodo pi
[QUOTE=misslion]A volte invece il silenzio vale tante parole.....agire in questo caso
A me è capitato un periodo in cui stavo con una ragazza però in quei giorni c'era attrito tra di noi e non mi andava proprio di parlare di sesso penso che succeda quindi quandi si hanno problemi di coppia ed allora sarebbe bene parlarne, poi io non sono sposato ma sò che chi stà insieme da tanti anni alla fine la voglia diminuisce succede alla maggiorparte, se poi ci sono problemi fisici è un'altro discorso e non ha colpa nessuno.
[QUOTE=latino70]A me
Ho avuto periodi del genere seppur brevi.
E' capitato l'estate scorsa... circa una settimana per lo stress il mio ragazzo stava parecchio male, pressione alta e cose cos
A me è successo ed è stato pesantissimo.
Per me, perchè non capivo lui e mi sentivo rifiutata.
Per lui, perchè sentiva il mio disagio e questo lo abbatteva ancora di più.
Ed è stata una spirale discendente che ha portato alla rottura...
Cara inga,
sto vivendo un periodi simile anche io, ma sono la parte "passiva". Anche io ci sto male...
speriamo bene
Anche se e' difficile, non e' meglio sempre parlarne?
No.
Parlarne per me ha portato incomprensioni, dolore e rancore...