non sono ancora padre, per
Visualizzazione Stampabile
non sono ancora padre, per
mi stanno sul cazzo e le rare volte che mi girano per casa rischio l'omicidio :|
A me i bambini piacciono da morire...
Mi fanno sciogliere... La tenerezza, la sincerit
Io,come ho gi
[I][COLOR="DarkGreen"]Io lavoro con i Bimbi,ormai da anni..
Ogni giorno con Queste Piccole E GRANDIOSE Creaturine
Spero di averne uno mio prima possibile perchè passerei le giornate a fare tremila giochi scemi con lui :asd:
Per un figlio rinuncerei a tutto, nulla escluso.
Se potessi esprimere un solo desiderio, chiederei di far cessare le sofferenze di tutti i bambini del mondo.
Almeno da piccoli bisognerebbe essere felici.
Adooooro letteralmente i bambini, mi riempono di tenerezza, e con loro divento bambina anch'io. Abbiamo diverse cose in comune: ci piacciono i cartoni animati, ci piacciono i lecca lecca (se pensate di fare battutacce... :shutup: ), ci piacciono i dolci, ci piace giocare, adoriamo i parchi giochi e le giostre con i cavallini! :D
:niubbo:
Citazione:
Originariamente Scritto da CignoNero
Bellissima Cigno!:approved: :approved:
Io invece, a differenza di molte altre ragazze della mia età, non mi sento ancora pronta per avere bambini... Non ho neanche ancora imparato a rapportarmi con loro :D - mi trovo abbastanza impacciata a fare giochini e amenità varie per farli divertire!
Confido nel fatto che il senso materno si svilupperà in me col tempo... probabilmente devo ancora... finire di crescere io stessa!
Io ho la fortuna di aver voluto e potuto essere padre ...
ho una bimba meravigliosa che
Adoro i bambini, loro sanno tirar fuori dagli adulti il meglio...
Ho cugini piccoli e li mangerei di baci!!! :love:
Con loro si ridiventa bambini.
Noi abbiamo da dare a loro, ma loro hanno tantissimo da dare a noi!
Noi abbiamo da dare a loro, ma loro hanno tantissimo da dare a noi!
Stellina Ti Quoto Fortissimamente!!!!!!!!!!!
Li adoro! ho fatto spesso da babysitter ai figli piccoli di parenti e amici...ci sono sempre andata d'accordo, anche perchè ho una pazienza infinita :) ogni volta che vedo gli occhioni dolci e indifesi di un bambino mi sciolgo in un secondo...mi piace giocarci insieme, coccolarli...sanno davvero dare una gioia immensa :love:Citazione:
Originariamente Scritto da Mototopo
ne vorrei tanto uno prima o poi :)
Amo i bambini ho pazienza ci gioco...ecc....
Amo ancora più l'idea di poter crescere un bambino che un giorno diventerà un adulto...e spero non passi troppo tempo prima che questo mi possa accadere..
pure io...Citazione:
Originariamente Scritto da baz