Il mio quesito non
Visualizzazione Stampabile
Il mio quesito non
mi sembra di aver risposto a una cosa simile cmq..devo ammettere che un po curiosa lo sono..cioè sn fiera d esser donna xò nn mi dispiacerebbe essere x un giorno un uomo per sapere cosa prova..
Sessualmente sono pi
[COLOR="Magenta"]Per chi la prova penso si possa parlare al massimo di curiosit
Per carattere sono molto curiosa di tutto!si mi piacerebbe sapere quello che provano i maschi ........................
[QUOTE=betty]Ecco, al massimo l'invidia del pene la provo quando ho addosso un tutone e sono in mezzo ai boschi a smanettare e mi scappa la pip
...non ho capito cos'è che fai nei boschi Betty!! :asd: (scusa ma smanettare può avere un significato un po' ambiguo...)Citazione:
Originariamente Scritto da betty
Nonostante sia contenta di essere donna, e al di là di trovarmi per fortuna a mio agio nel mio corpo femminile, ho avuto più volte la curiosità di sapere cosa prova un maschio e come funziona la sua sessualità... perché penso che lo stimolo sessuale maschile si sviluppi in modo mooolto diverso dal nostro, e si concretizzi con sensazioni differenti. Per esempio, penso che il loro momento dell'orgasmo sia completamente diverso dal nostro, con un ritmo diverso.
io lo so cosa provano i maschi! :looksi:
[QUOTE=betty]Sessualmente sono pi
[QUOTE=DonaFlor]...non ho capito cos'
[QUOTE=betty]:look: cio
eppoi non sarebbe più invidia ma passione...!!! :D :D :D
[QUOTE=ilMaltese]eppoi non sarebbe pi
Io si, ma non invidia, semplice curiosit
come ha già detto qualcuno non la definirei invidia, ma curiosità...
e io sono sempre molto curiosa :D