Lo stile preppy... 🧑*🎓
...confesso che fino a poco tempo fa non conoscevo questo termine, finché Efua l'ha menzionato qua da qualche parte ed io ho googlato per curiosità :D
...devo dire che ho sempre avuto un pò la passione per le divise scolastiche anche se a scoppio ritardato, per dire, all'inizio delle elementari mi urtava dovermi mettere l'uniforme standard imposta a tutti, ma alla fine quando pian piano veniva abbandonata sull'onda ribelle del periodo (era la fine dei seventies,) ho continuato spontaneamente a mettere ancora per un pò grembiulino e calzoncini corti :)
...su google ho visto che tale stile è un mix di uniformi scolastiche ed altro di sportivo_elegante, forse un modo (invano) per cercare di fermare il tempo ma anche per rivivere epoche gloriose, diciamo una versione molto blanda delle evocazioni storiche ;)
...e niente, forse domenica sera mi presenterò alla cena danzante con la mise dell'ape della settimana scorsa con un tocco in più di eleganza, così la Bip mi sbatterà definitivamente fuori dal suo gruppo :tajo:
...ed ora la parola a voi cari_e modaioli_e :clap:
:ciaociao: