Apro questa discussione al fine di centralizzare auguri, pensieri, doni per il genetliaco della Nostra.
Io porto la torta
Allegato 36561
A U G U R I ! ! !
Visualizzazione Stampabile
Apro questa discussione al fine di centralizzare auguri, pensieri, doni per il genetliaco della Nostra.
Io porto la torta
Allegato 36561
A U G U R I ! ! !
Eccomi con qualche bottiglia di bianco buono... :clap:
Allegato 36562
...auguri anche di qua Dark :)
:ciaociao:
Oh mamma, addirittura un 3d dedicato!!! :love:
Grazie mille gente!! :tvb:
Ovviamente, offro da bere a tutti! :)
Auguri!!
Auguri!!!🎊🎊🎊🎊🎊🎊
Auguri!!!
Grazie a tutti!
Ma questa donna è singolare
Le mando un saluto whatsapp e non mi dice che oggi è il suo compleanno
Io non le porto proprio niente! :D
:OT:
:teach:
Probabilmente, dati i lunghi e numerosi anni di Amicizia, si illudeva che, anche se non ci fossi stata sveglia la notte nell'attesa, te ne saresti ricordata.
E con la Classe che ne é dote precipua, non te lo ha fatto notare, nella speranza che, nel frattempo, te ne ricordassi
....e viene addirittura rimproverata e punita di non-dono...
Comportamento conesco, direi.
:mumble:
Contagio conesco?
vassapé.
Vaccinati
firmato
Saccentino Puntigliosetti
Allegato 36563
Voglia accettare, Signora, questo sincero omaggio (che spero intonato alla fulva tizianesca chioma), di un umile fruitore del Forum.
Mi abbia anche nel felice giorno che ricorda i suoi Illustri Natali, come suo devoto fedele.
principeazzurro
Che c’entra?
Capita di dimenticare delle date
Ad una mia cara amica dimentico di fare gli auguri ogni anno!
Il regalo glielo ho pure trovato…
I pisani sono tirchi, mica io! :D
https://i.ibb.co/B2GX6MN/IMG-1079.jpg
Auguri, di circostanza. Anche da parte di tisanabollente (occupata a lavarmi le mutande, rammendarmi i calzini, prepararmi un succulento pranzo).
Ah, ho anche un regalo che si confà alla "donna ideale" (a Natale, tisana lo ha apprezzato molto). No, non mi ringrazi: dovere.
Allegato 36564 Allegato 36565
UUUUh, ho due amiche rosse e pasionarie di ottobre: sarà un caso ? Non credo ! :D
Tanti auguri !!!!
Augurissimi Dark!!! :p