Allegati: 1
Il bidone della caritas... 😢
...sulla falsariga dell'ormai obsoleto, appendiabiti camerino, vorrei proporre qua ai nostalgici come il sottoscritto di lasciare un fotoricordo dei propri ex capi di vestiario prima di dismetterli :\:
...il precedente thread infatti è stato abbandonato da oltre 12 anni, e visto che le regole non scritte del convento non vedono di buon occhio la resurrezione delle vecchie discussioni, ho pensato di aprire questa :o
...e poi chissà, magari lasciando un ricordo in rete di quella vecchia maglietta non si trovi il coraggio di disfarsene sapendo che, almeno virtualmente potremo sempre rivederla :approved:
...al solito comincio io per dare il buon esempio, ecco un completo sportivo che mi aveva preso mammà eoni fa :cartac:
Allegato 36587
...la canottiera l'ho usata un sacco di volte, ma i calzoncini al ginocchio, misura che ho sempre detestato, li avrò messi forse due o tre volte :azz:
...quindi li ho messi in rampa di lancio, ed al prossimo giro finiranno nel suddetto cassonetto per i più bisognosi [o più probabilmente al macero :rolleyes:]
...ed ora a voi di postare i vostri ricordi, sempre se vi va ;)
:ciaociao: