Visualizzazione Stampabile
-
Referendum
REFERENDUM
Penso che i "Grandi cambiamenti" del Forum debbano essere sottoposti a Referendum Popolare Discuteriamo.
Cosa fa si' che un cambiamento sia "Grande"?
Quando tocca "Punti fermi storici imprescindibili di interesse ed immagine fondamentale del Forum"
Il quesito sottoposto a referendum é:
" Dark deve riprendere l'avatar originale?"
1) SI
2) NO
Citazioni del Siracide sono considerate "voto nullo"
Possono votare i partecipanti al forum, liquidi, cartavelinici e di qualunque genere.
Le votazioni si concluderanno domenica sera e lo scrutinio sarà affettuato immediatamente alla chiusura del seggio.
Eventuale campagna elettorale é ammessa, escludendo copincolla della "Trinità-di-moda" e di testi religiosi uorduaide (salvo autorizzazione delle Amm).
Dichiaro aperto il seggio e le votazioni
L'avvocato.
pro-tempore: Presidente di seggio e del Comitato Elettorale Referendario
-
-
-
-
Assolutamente SI!
Ne approfitto per chiedere al popolo
Debbo rimettermi a leggere al camino o sto bene al mare?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Ne approfitto per chiedere al popolo
Debbo rimettermi a leggere al camino o sto bene al mare?
Mi permetto di chiederle di non mandare in caciara questa votazione.
Quindi, La prego, voglia indire un referendum apposito, senza cono-liquidare questo.
Con umile, doverosa osservanza
l'avvocato
-
Allegati: 1
Allegato 37177
a me piace più questa
quindi no
-
Elettore, quale possa essere il tuo genere
Vuoi che, oltre allo spirito di Torquemada, aleggi nel forum quello vetero-teutonico della Kommissaria-in-capa della ue, portatore di armi, guerre, astinenze, digiuni e cilici?
O preferisci la libertà contro i mediovalismi, la libertà di espressione, la pace, la ricchezza, la felicità ed il sole splendente (ma non troppo caldo), col mormorio della risacca, stormir di fronde, aroma di caffé, rhum, grappe barricate, cioccolata, cinguettar di felici fringuelli...col sottofondo: "...Roscia zorrona, ma quanto sei 'bbona!"?
Quindi, non esitare:
S I
Sia il tuo voto!
-
Sì.
Era più in "pendant" con il suo nick :v
-
Desideriamo esprimere quanto ci abbia colpito il suo avatar, che evoca una bellezza forte e affascinante. La figura di una donna vestita da guerriera, con i suoi toni di rosso, trasmette una potenza ed eleganza straordinarie.
Manterremmo pertanto l'attuale immagine
-
Ok, ok, ricevuto, ripristino il mio avatar storico :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Ok, ok, ricevuto, ripristino il mio avatar storico :asd:
Mi scusi se mi permetto dissentire (pur rispettando la Sua volontà, manco a dirlo): voglia attendere la fine della consultazione popolare.
"Vox populi, vox dei", direbbe qualcuno. Per poi, scorrer via qual liquido torrentello.
Lasci che il Popolo si esprima.
Poi, ovviamente, sia fatta la Volontà di Vossignora
Con osservanza devota
l'avvocato
-
Ma la maggioranza direi che si è già espressa :D
-
Questa tizia piange lacrime di sangue perché ha i rami che le trafiggono testa e zizze.