Visualizzazione Stampabile
-
Profeta di malaugurio
Sarà un caso, una fortuita coincidenza, una chiaroveggenza o junghiana sincronicità, fatto sta che nel post di apertura del thread su malinconie e pulizie (scritto l'altroieri) ho incidentalmente citato due versi da canzoni di Ornella Vanoni, "è uno di quei giorni che ti prende la malinconia" (da "Domani è un altro giorno") e "finché il mio cuore ce la fa" (da "C'è una ragione di più").
L'indomani (che era un altro giorno) Ornella Vanoni è morta per arresto cardiaco, finché il cuore non ce l'ha fatta più.
Ora, se si tratta di chiaroveggenza, vabbè, mia nonna era una medium, ci può stare: ma se avessi sincronicamente contribuito ad affossare la povera Ornella allora sarei dotato di un potere negromantico che mi fa tremar le vene e i polsi (qui cito Dante che per fortuna è già morto e non rischia la mia macumba).
Non mi resta che verificare sul campo se effettivamente sono dotato di questo superpotere iettatore: vado a spulciare le ultime esternazioni di Trump per vedere se questa macumba funziona anche per lui, perché ultimamente mi sta davvero un pochino sul cazzo... :D
-
Se funziona dammi un fischio che ti passo qualche nome da evocare... :D
...per la verità parecchi sono già stati karmizzati, non sarà che abbiamo le stesse conoscenze? :rotfl:
...e buona domenica KT, salutami Pastrocchio :ciaociao:
-
Grazie, non ti quoto perché sai... non vorrei mai che... meglio che prima verifico il superpotere, se Trump non schiatta entro una settimana allora tutto ok... :D
-
Io penso più che altro si tratti di un caso, a 91 anni (arrivarci in salute) ogni giorno potrebbe essere l'ultimo, si sa che il "traguardo finale" si avvicina sempre di più....e il tempo che resta sempre meno.
-
Forse se lo si fa con intenzione e intensità, non attacca bene... bisogna che provi distrattamente...
E usa canzoni ammarracane.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
Forse se lo si fa con intenzione e intensità, non attacca bene... bisogna che provi distrattamente...
E usa canzoni ammarracane.
https://www.youtube.com/watch?v=ZxJrdCIejus
:smoking::niubbo:
-
Beh, dai, avrai qualche dono profetico.
Nell'altro caso... mi viene in mente Death Note, un anime piuttosto inquietante in cui un tizio viene in possesso di questo quaderno, e quando segna su esso il nome di qualcuno, questi muore. Può anche decidere in che modo morirà, basta segnarlo sul quaderno.