...sto tentando di rispondere ma non trovo i mii mess.nella casella di posta inviata :azz:
...sappiate cmq.che ho letto....ed apprezzato :clap:
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
...sto tentando di rispondere ma non trovo i mii mess.nella casella di posta inviata :azz:
...sappiate cmq.che ho letto....ed apprezzato :clap:
Aggiornamento per chi posa esserne interessato_a... :clap:
...i messaggi che mando arrivano ma non si archiviano nella cartella della posta inviata, boh :confused:
:mahciao:
Hai provato a guardare su "invia nuovo messaggio" scorrendo sotto trovi: "Opzioni aggiuntive" e controlla se c'è la spunta su: "Salva una copia di questo messaggio nella cartella messaggi inviati".
E controlla anche in " Impostazioni"----> " il mio account" ---->" impostazioni generali "---> "messaggistica privata" e scorri sotto fino a "messaggi privati" dove dovrebbe esserci la spunta blu su: "salva una copia nella cartella "messaggi inviati" come opzione predefinita.
Grazie LH, proverò a vedere ste varie opzioni... :)
...è che fina ad un certo punto i mess inviati mi vinivano archiviati e dopo non più senza che abbia toccato niente :o
...cmq arrivano, è questo l'importante :approved:
Non ti so dire se funziona o meno, o se i messaggi si autodistruggono e da quando, solo che nelle impostazioni del mio profilo per fare un confronto i settaggi sono quelli, altrimenti se tutto è a posto devi chiedere a chi amministra il sito se è cambiato qualcosa.