Visualizzazione Stampabile
-
depilazione maschile
buongiorno sono un nuovo utente.
cerco qualsiasi consiglio su come depilarmi , non intendo fare niente di definitivo solo perche' l'epilazione viene a costare dai 3000 euro in su e dura solo qualche mese.
sono interessato ai metodi temporanei e piu' economici possibili.
ho letto in questo forum che gia' si parla di depilazione , ma riguarda le donne, io sono un uomo e quindi il mio problema
-
la ceretta fa malissimo :asd:
-
Io mi depilo solo i capezzoli, o con la classica pinzetta, o con l'accendino. La seconda opzione è molto più veloce, ma poi ti permane addosso una puzza di pollo bruciato per una quindicina di minuti.
-
La ceretta è l'unica.
Ma fatti aiutare.
Oppure, come un mio amico alla sua festa di laurea, ti ubriachi prima, così non senti il dolore.
Sul momento.
-
Tesoro, ti hanno risposto. Ceretta. Vai da un'estetista e prova.
Che problema hai?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bia
Tesoro, ti hanno risposto. Ceretta. Vai da un'estetista e prova.
Che problema hai?
allora, come ho scritto sopra , faccio da solo , niente estetista altrimenti non starei qua a chiedere non credi ?
la ceretta come a freddo o caldo oppure non lo so, che effetto fa , quanto dura, i peli
-
edit: volevo far rientrare in topic
-
Dunque, da solo, puoi fare... però, meglio se ti fai aiutare. Magari da un'amica/sorella/mamma...
Forse è meglio se ti compri le strisce e cominci a provare con quelle.
Sennò, cera a freddo. Al primo supermercato fermati e ne trovi quante ne vuoi. Ci sono scritte bene tutte le informazioni che cerchi. La ceretta dura, circa 3 settimane. Non è vero che i peli raddoppiano, semmai è il contrario con il tempo...
-
[QUOTE=Bia]Dunque, da solo, puoi fare... per
-
Diciamo due dai. Poi cominciano a venir su pian pianino. Magari anche prima. Dipende dai tuoi peli e dipende dal modo in cui li hai strappati. Bene o male.
Certo che tra tutti, la ceretta è la soluzione migliore...
-
chiudo per riaprire, e finiamola di fare i bambinetti che devono ridere per ogni domanda particolare. "oh ha detto culo, ha detto culo...."
mi spiace per ios.
fatto. due pagine di ot per una domanda... forse è il caso che non si scriva giusto per scrivere.
-
niente ceretta per gli uomini!!!
esistono migliaia di altri metodi, e agli uomini è consigliabile la crema depilatoria, si tiene massimo 15 min e quando risciaqui non ha nemmeno la traccia di un pelo... non fa assolutamente male, perchè fa seccare i peli... oppure (meno consigliato) il rasoio...
-
se la ceretta è fatta per sport(gare,partite ecc...) allora va bene
perchè i peli fanno PESO quando si corre e quando uno muove velocemente le gambe...è vero!
ma se è fatto per farsi vedere....ma vaf*****....mancanza di virilità
-
[QUOTE=Seren@]niente ceretta per gli uomini!!!
esistono migliaia di altri metodi, e agli uomini
-
[QUOTE=metallarosfigatoda20anni]se la ceretta