[FONT="Arial Black"]Cosa pensate del volo acrobatico ??
Visualizzazione Stampabile
[FONT="Arial Black"]Cosa pensate del volo acrobatico ??
non ho mai provato a volare, ma sarebbe una cosa spettacolare credo :sisi:
penso sia una delle cose più belle
Bè.. spettacolare sicuramente , Cmq volare non è una cosa cosi impossibile... basta prendere un brevetto per ULM ( aerei ke pesano fino a 450 Kg ) per volare ... e volare bene ! ( + o - 2500 € il brevetto )
Sembra cmq che nn sia altrettanto invitante.. visto che hai scritto solo tu Ali Baba... :(
Ciaux !
io difatti già mi sono informato per prendere il brevetto, e poi voglio anche diventare paracadutista :sisi:
sinceramente per me è interessantissimo...se tutto andrà bene l'anno prossimo comincio con le ore di volo per il brevetto...poi si vedrà...
Io Spero di riuscire a mettermi i soldi per prendere il brevetto acrobatico.. ma credo ci vorranno 2 o 3 anni.. facciamo anke 4 !
Lo prenderò in Francia che su queste cose sta avanti a noi di parekkio
Beh, indietro, una delle squadre migliori, seppur militare,
Si certo.. gli italiani sono bravissimi piloti... anche se senz risultati eclatanti.. (Freccie escluse) peccato che nn abbiamo un aereo acrobatico italiano , dove potremmo essere tra i migliori nel settore...
.. i Red Bull sono molto bravi anche se preferisco gli Yak Italia :P
Cmq la Francia è avanti anche nel senz che è molto + facile essere incentivati li piuttosto che in italia.. Xkè è uno sport molto aprezzato e le leggi lo favoriscono.
Qui per prendere il brevetto acrobatico bisogna spendere almeno il triplo se va bene !