si
Visualizzazione Stampabile
si
Se l'individuo femminile è snello, equilibrato nella fisionomia della parte inferiore del corpo ed ha un sederino "sodo" preferisco decisamente che indossi un jeans a vita alta o, comunque, non bassa, dato che ne enfatizza ed esalta le forme.
Secondo me produce anche una sensazione maggiore di eleganza ed ordine, da me apprezzati.
In generale preferisco i pantaloni che seguono in modo preciso le misure del proprio corpo.
Secondo me i pantaloni a vita alta sono scomodi da indossare e brutti da vedere.
Dipende sempre da chi li indossa : si vedono certe trippe oscene scoperte solo perch
Io continuo a trovare molto più sexy quelli a vita bassa (trovo molto attraente la parte intorno e sotto all'ombelico, sia negli uomini che nelle donne, e i pantaloni a vita alta la nascondono).
Inoltre odio la costrizione rigida della vita alta, sia da vedere che da sentire addosso.
Vita bassa per me
[QUOTE=Pulsar;965540]Vita bassa per me
[QUOTE=erin;965538]Io continuo a trovare molto pi
I Jeans li preferisco decisamente a vita bassa. E non per andare in giro con l'ombelico scoperto (visto che comunque non porto magliettine corte) ma perché son decisamente più comodi. Basta che non sia troppo bassa, ecco. Ho visto jeans con la vita che arrivava troppo sotto l'ombelico. Per essere comodi devono essere appena sotto l'ombelico.
Ecco, per quanto riguarda gli uomini preferisco decisamente la vita alta. I boxer che spuntano dai pantaloni li trovo orribili. Peraltro anche nelle donne i perizomini in bella vista li trovo decisamente di cattivo gusto...
[QUOTE=erin;965655] Ovviamente fino ad una certa et
[QUOTE=Pulsar;965552]Uff..pignolaaa, hai ragione:dentone:
Si ho verificato, 3,5/4 cm. sotto l'ombelico, in linea assiale con i fianchi dove compiono la curva, non di p
[QUOTE=dark lady;965581]I Jeans li preferisco decisamente a vita bassa. E non per andare in giro con l'ombelico scoperto (visto che comunque non porto magliettine corte) ma perch
Il jeans nasce a vita alta per comodita' dai minatori e cowboy intorno al 1840 se non ricordo male..
il jeans in vita bassa e' preferibile venga utilizzato dalle teenegers fino ai 21...dopo sarebbe bene alzare fino alla vita il jeans..per questioni di eleganza e raffinatezza..oltre i 21..e ciccia che trasborda diventa imbarazzante...
Perchè tutti quelli che hanno più di 21 anni ,e quindi non son più teenegers (:asd:), dovrebbero avere la "ciccia che trasborda"?:mumble:
E perchè proprio a 21 bisognerebbe smettere di mettere jeans a vita bassa?:mumble:
E poi chi è teenager non è colui che ha tra i 13 e i 19 anni?:mumble:
questo thread è uno spasso :rotfl:
[QUOTE=rossorubino;965534]Dipende sempre da chi li indossa : si vedono certe trippe oscene scoperte solo perch
meglio comunque la vita bassa della vita corta...:looksi:
perche' la vita dell'uomo se' alzata diconseguenza..l'eta delladolescenza pure
comunque la vita bassa rende meglio l'idea di ci