In via del tutto eccezionale viene concessa una seconda chance a Sousuke.
Gli viene concesso un lasciapassare apocalittico.
[B]Ma potr
Visualizzazione Stampabile
In via del tutto eccezionale viene concessa una seconda chance a Sousuke.
[B]Ma potr
Sono felicissimo guarda.
Era il mio sogno fin da bambino.
[QUOTE=Silenzio;1045610]In via del tutto eccezionale viene concessa una seconda chance a Sousuke.
[B]Ma potr
[QUOTE=borgo_pio;1045624]Per la serie, "questo forum non faceva gi
Una gabbietta tutta nuova.
Il fenomeno da baraccone.
Perchè secondo te io mi faccio prendere per il culo? :rotfl:
Poi sai quanto me ne frega se accade. Non tutti usano il forum per soddisfare la propria vita sentimentale e sessuale, sai com'è.
Toh, un coglione tutto nuovo. Il fenomeno da baraccone è quello che in pubblico dice una cosa ed in privato ne fa un'altra. E non sono io.
Un fenomeno dell'ipocrisia. Io ho i superpoteri virtuali, cazzo. Minchia, manco i bambini dell'asilo. :mad:
E ringrazia che i pm non funzionano.
Se no mi insultavi? :(
O parlavi con le tue amichette per darmi addosso? :(
Oddio ho paura sai? :(
Hanno ragione, hai un'ossessione per me, staccati dalla gambetta sembri un cazzo di cagnettino di merda in calore :asd:
Mi stai confondendo con qualcun'altro. Io non sono come un assatanato in calore "che fa la battutine off-topic perchè tanto non mi possono bannare" appena vede una ragazza.
No, ti inviavo un disegnino per pm con una formica pestata da me. L'unico modo per fartelo capire.
Infatti non ho nessun altro pensiero per la testa e non dormo la notte per pensarci. Sei proprio in cima ai miei pensieri guarda, soprattutto con le amichette, tranne quando devo trovare un modo per farmi calare il desiderio. :rotfl:
che tedio....
Sosucchia perchè hai cambiato carattere (font)?
Non sei più tu!
[QUOTE=Gloucester;1045738][I]Che ne
Oh, una cosa che accomuna Susuche ad Aion
Asd
Comunque, mi chiedevo...che ne è stato del Sosucchio versione 1.0?
Perchè, nella sua infinita tristezza, era comunque sopportaile.
Questa nuova release, la Sosucchio 2.0 beta, piena di minchia-oh, ti spacco-ti fotto, faccio un buco per terra e mi chiavo il mondo....insomma, sta in piedi quanto un serpente zoppo.
Voglio dire, va bene che i soggetti predisposti alla schizofrenia sono capaci anche di questi svarioni, ma qui si esagera.
Non è che è una tecnica di abbordaggio in fase di studio? Per le semi-anoressiche-come-piacciono-a-te?
Perchè, diciamocelo, secondo me non funziona.
A meno che tu non abbia approfittato del ban per darti una sistemata anche fisicamente.
Spsucchio, Sosucchino bello di Evil tuo...ripigliati.
Fai cagare.
L'idea del lasciapassare apocalittico comunque nasconde del talento, devo ammetterlo; come rivitalizzare Apocalisse con un bello spettacolo per famiglie evitando che sporchi in giro. Se ve la giocate bene e mettete in piedi un serio battage pubblicitario secondo me potete anche richiamare una ventina di manicomiensi, ed allora altro che Great Turkey Shoot. Anche se onestamente l'idea di sfruttare per un freak show i seri disturbi psicologici di Susucchia, oggi come allora, mi mette addosso un po' di tristezza.
Per me lo hanno ghettizzato.
Sousuke libero.
p.s. Evil.. non è lui... da quando è stato bannato ha avuto un calo di font (oltre che di stile).
adesso mi tocca rimettere il suo avatar a la sua firma :(
bella zuzù!
però mi piacevi di più una volta. adesso fai proprio cagare
[QUOTE=iron_maiden89b;1045813]
per
ha anche appena scoperto le bestemmie, piccino lui :shy:
Non sei più tu però, Sousuke! :bua: