c'
il vostro "sosia": pics
Collapse
X
-
io credo, effettivamente, di somigliare solo a Celine Dion, fra le 2- 3 che mi hanno detto.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Comment
-
-
Un mio amico mi aveva detto che somigliavo all'attrice di un telefilm, ma non ricordo nè il titolo nè l'attrice (anche perché io e la Tv siamo due entità che non vivono sullo stesso pianeta
)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
PS: Comunque c'era questo giochino simpatico per capire a quale celebrità assomigliate. Provate a cimentarvi!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Si Dark, ricordo di averlo fatto questo giochino, ma mi uscivano o donne sconosciute o uomini
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
[QUOTE=dark lady;1062994]PS: Comunque c'era questo giochino simpatico per capire a quale celebrit[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
-
ahhhh, hanno affinato la tecnica, adesso puoi scegliere il sesso. Mi dice Halle Berry... non c'entro un cazzo.
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Comment

Comment