Come da titolo.
Chi dei due domina durante questo atto sessuale?
E' l'uomo che sottomette la donna, come i pi
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo.
Chi dei due domina durante questo atto sessuale?
E' l'uomo che sottomette la donna, come i pi
Se è veramente brava, lei ha il potere.
Quoto il maestro.
E sempre la donna che fa credere all
Dipende dalle modalit
No, infatti.
La stessa cosa che ho pensato io.
L'importante è divertirsi no? :asd:
Domina l'uomo. Poco importa se nella realt
Ecco, io la vedo diametralmente all'opposto di Nicole... domina la donna, sempre e comunque, sa quando fare pause, quando invece non interrompere, decide come e con che ritmo, se far raggiungere l'orgasmo oppure no (e se si è abbastanza esperte, si sente).
Il fatto di prendere la donna per i capelli è puramente simbolico.
[QUOTE=nahui;1109412]Dipende dalle modalit
[quote=terra;1109424]
:corn:
dipende dal carattere dei due, come nel sesso in generale.
[QUOTE=Nicole9685;1109462]No, io mi sento sempre dominata e mi piace...intendevo che poco importa se sono io a decidere come e quando farlo godere, nella mia testa per me stare in ginocchio di fronte al mio uomo
mi piace dominare , dirigere, sto col mio partner da molto tempo e so cosa gli piace, so come prenderlo per cui, mi muovo benissimo da sola e mi piace che sia cosi' ;)
[QUOTE=Nicole9685;1109464]E tu da che parte stai?
ovviamente
[QUOTE=Immaginaria;1109478]
La cosa estremamente divertente
[QUOTE=terra;1109424]
mi piace immaginare che sia lui a dominarmi.
per
Alla fine chi comanda è lui, lui inteso come membro tra i due, senza di lui il rapporto non è possibile.
Quindi se la donna è intelligente sa che lui può essere anche complicato ed è meglio accontentarlo e soddisfarlo sempre per il rapporto; è lampante.
Che poi lui sia molto legato alla psicologia del suo padrone o del suo schiavo, a seconda di chi comanda, è un dato di fatto.
Lui è visibilmente reale e si vede; lei può essere in molti modi, chissà, comunque lei è sempre da appurare.
Quindi, per un ottimo rapporto sessuale è sempre lui che comanda:asd:
L'optimum viene con la frequenza e conoscenza e, solo allora, lei e lui saranno una sola carne, e chi comanda è fesso.
“U cumanna' è meglio che fottere"
Chi l´ha detto doveva essere donna sicuro.
[QUOTE=Immaginaria;1109478]Io sto dalla parte opposta.
Credo che la donna abbia completamente il potere sull'uomo in quel momento, sia psicologico che fisico.
La cosa estremamente divertente
[QUOTE=terra;1109498]non sono d'accordo. poi per carit