Visualizzazione Stampabile
-
a me il mondo !
Allora..punto della situazione, io do fastidio a parecchia gente ma ora mi trovo qui e posso fare quello che voglio. Voglio prendere in considerazione il post di metallarosfigatoda20anni...Lui ha 20 anni....io 28...viviamo ancora in famiglia...guarda caso anche io in un paese merdoso con i vecchi che rompono i maroni, ma il primo a rompere e' mio padre...come lo odio...odio tutti quelli come lui. Ditemi voi se io posso andare a vivere in un' altra citta' trovandomi un lavoro che non e' facile....non mi trovo bene qui....figuriamoci da un' altra parte...io qui vedo tutto nero....ah un' ultima cosa per i "sospettosi" come mikael : io questo qui non lo conosco e non e' un mio fake....intendi...SHIT MAN...
-
Perchè fai così?
Spiegamelo.
-
-
allora jack01, in un post ho scritto che nonostante tutto mi 6 simpatico (stavo male?! probabile...), ora rettifico, sei simpaticissimo.
P.S. non mi cagare il cazzo via mail.
-
sono stato bannato due volte, la prima per 48 ore e la seconda perche' ho detto la mia contro gli omosessuali...la simpatica di Cignonero mi ha bannato per 4 giorni...ho parlato in chat con Laste ed era incazzata con me...Complimenti...bel sito...simpatici...:p :p
-
[QUOTE=DonaFlor]Temo che questo 3d verr
-
Citazione:
Originariamente Scritto da jack01
Complimenti...bel sito...simpatici...:p :p
da che pulpito...
-
certo che per avere 28 anni sei infinitamente triste...
-
avete notato che nonostante tutto sono arrivato a quota 112 messaggi ?...ma fate un po' voi....se non ero simpatico non ero qui a quest' ora..RECORD MONDIALE...azz..:asd: :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sagittario78
da che pulpito...
sai che sei simpatico anche tu..? tranquillo non ti rompo piu' il cazzo via mail...ma tu sei come il pesce....dopo tre giorni...PUZZA....adios amigos :p
-
Citazione:
ma tu sei come il pesce....dopo tre giorni...PUZZA
da che pulpito...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sagittario78
da che pulpito...
non sai dire altro ? non ci sono solo queste tre paroline...sei stato a scuola ?:) :asd: :p :rotfl:
-
sagittario torna a farti le seghe sulle giepiggì va che queste sono cose x uomini veri
-
forza Italiaaaaaaaaaaaa³
-
[QUOTE=baz]sagittario torna a farti le seghe sulle giepigg
-
Citazione:
...ho parlato in chat con Laste ed era incazzata con me...Complimenti...bel sito...simpatici...:p :p
Ma ti drogavi da piccolo? No ma dillo non ho pregiudizi io eh.Ti accetto per quello che sei...mononeurone.Ti avevo semplicemente detto se potevi evitare di spammare continuamente nella mia sezione visto che ti avevo gi
-
e bannami STRONZA...me ne fotte una minchia di te e del mondo di merda..
-
Se buonanotte.Torna a giocare con le figurine jack01.Sei in Apocalisse sveglia...
-
ma allora che cazzo vuoi ?
-
Citazione:
sei stato a scuola ?
da che pulpito...
[QUOTE=baz]sagittario torna a farti le seghe sulle giepigg
-
terrone espiantato, torna in ZE MOTHERLAND!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aion
:rotfl:
caccapuppu
caccapuppu :niubbo:
-
andate tutti affanculo brutti figli di puttanaaaaaa !!!!!!!!!
-
-
-
Citazione:
E saresti tu a chiuderlo ???????? :cool: :p :cool:
No: io non ho il potere di chiudere 3d... infatti mi sono sbagliata. Per
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AoC
Ma lavorare no vero?
ma fatti i cazzi tuoi una buona volta...
-
Citazione:
ma fatti i cazzi tuoi una buona volta...
E prendilo pure questo cesso di mondo, io mi suicidio prima.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AoC
E prendilo pure questo cesso di mondo, io mi suicidio prima.
vigliacco....non hai le palle....