oddio mò sono in crisi????? forbiante come forbito o come altro ahahhahh
Visualizzazione Stampabile
oddio mò sono in crisi????? forbiante come forbito o come altro ahahhahh
Che pena, questa trita e ritrita, odiosa, retorica femminista. POTERE AL MASCHIO!
Grammaticalmente non c'è niente che non va ma è comunque una perla degna di nota:asd:
devo aver dicidato qualche tast di troppo.
sono di natura camicazze.
"familia"
che,se fosse stato un latinismo,non si sarebbe trovato fra le pagine di questo thread.
Io riporterei tutti i suoi interventi in quel 3d..
sì ma la grammatica di questo è eccezionale..
Spezzo una lancia piccina piccina in favore di uovo:
l'amicizia fra donne si dovrebbe avere solo nel salotto di casa come si suol dire qua da me siamo capere
quella dell'uomo e della donna è più genuina xkè c'è più sincerità e nn c'e competizione
crack...
:rotfl:
[QUOTE=Axelrose86;588252]Mi viende da pensare a quant'erano stron** per arrivare a un estremo del genere,societ
Allegato 9023[QUOTE=Iena;588075]Spezzo una lancia piccina piccina in favore di uovo:
[B]l'amicizia fra donne si dovrebbe avere solo nel salotto di casa come si suol dire qua da me siamo capere
quella dell'uomo e della donna
tesoro mio,non vedi quanto sei offensiva verso di me?
hai criticato fin dall'inizio,quasi tutto cio che scrivevo.
ora, se tu nn fossi così illusa,lasceresti perdere i miei post.come fanno gli altri,
io nn mi offendo ,se ben hai notato nei primissimi post.ho scritto con derisione di me stessa, la figuraccia che feci nel nn sapere che cosa fosse la parola wikipedia,mi sono informata, perchè realmente nn ne conoscevo il significato,
mi sono autocriticata,ciò però nn significa che sono sconsiderata in tutto e, come poi mi ha spiegato il mod.nn faccio parte di quell'aggettivo che mi hai appioppato.