Visualizzazione Stampabile
-
Grazie. Se avete visto il film è facile e poi l'hanno dato una settimana fa circa in tv.
Dunque, nel film Behind Enemy Lines i capibanda serbi croati che braccano il soldato americano sono due.
Uno dei due era stato prigioniero in un campo di prigionia. Come lo dimostra?
-
con un tatuaggio? è il cecchino/artigliere/factotum (mi sembra... l'ho visto un sacco di tempo fa anche se l'ultima volta l'hanno dato recentemente)
-
Il cecchino con la tuta blu? Mmh.. un marchio/cicatrice?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Novembre
Boyakki ha azzeccato.
Grazie.. allora vado?
Nel Film "Platoon" a chi scrive sempre il tormentato protagonista Chris?
è molto facile ma se vi dovessero servire indizi (e anche per la conferma doveste indovinare subito) ci rivediamo domani alle 14.00 o dopo le 20.30 :Flower:
-
ma era troppo difficile o non glienefreganullaanessuno o sono io che affosso sti giochini?
vabbè lasciamo perdere cmq le 48 ore sono abbondantemente passate direi che chiunque può ricominciare il giro..
-
Oppps, scusa, non fare così daii.
Scrive alla nonna.
(anch'io lo farei)
-
giusto! (ma guarda che nn mi ero mica offeso, tentavo solo di stabilire un nesso logico-plausibile)
Evvai Novembre!
-
Ne Il tocco del male che canzone canticchiava il demone?
-
Citazione:
Novembre
Ne Il tocco del male che canzone canticchiava il demone?
Qualcosa degli Stones mi pare...
-
Citazione:
Boyakki
Qualcosa degli Stones mi pare...
E quindi....
-
-
-
Nel Film "Caccia a Ottobre Rosso", con Sean Connery e Alec Baldwin, come fa l'ammiraglio Ramius (Connery) a "motivare" tutti i suoi ufficiali ed eviatare che lo tradiscano riconsegnandosi alla marina sovietica?
-
dicendo loro che, giunti in America, avrebbero vissuto nella modernità e nella libertà (non ho visto il film, ho letto il libro)