si vede che sai leggere in un senso solo.
strano, avendo due cervelli, speravo in due interpretazioni :) :) :)
Visualizzazione Stampabile
TE-NE-VAI O NO, TE-NE-VAI SI O NO?
ti rimangi la parola? faccinasorridente faccinasorridente faccinasorridente
[QUOTE=Nuvolosa;566418]Ma chi
uuuuuuuhhhhhhh che bella canzocina, come i bimbi dementi
clapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapcl apclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclap clapclapclapclapclapclapclapclapclapclapclap
visto che non me ne vado, cacciami tu, no?
Non era una battuta perchè io -steve-non so chi sia quindi se non capisci nemmeno quando uno scherza e quando uno fa una domanda seria significa che sei tardone,ma del resto già si sapeva. In quanto al mio tipo...come fai a sapere che ha due protuberanze in testa?
Comunque sul fatto che ha forza fisica non dubito,al contrario di te che in quanto a prestanza non sei proprio messo bene.
E' talmente palloso leggere la solita minestra riscaldata che non so se ridere o deprimermi a leggere i vostri post :asd:
Non hai le palle.
Non le hai mai avute. Metaforicamente parlando, certo, sia mai che ti attacchi a sta cosa per fare un'altra patetica battuta.
Non a caso non sei stata in grado di farti valere con la tua famiglia o con tua madre.
Rimani rimani, tanto la tua posizione su apocalisse
Jerry Jerry
sei nato per tenere in piedi questa baracca
probabilmente perch
oh si ti sforzi eh, cazzo.
è questo il dramma. vi sforzate, e questo è il massimo che riuscite ad ottenere.
io posso scrivere qualsiasi cosa, tanto le tue risposte sono assolutamente intercambiabili.
non sei neanche in grado di ribattere quello che ti scrivo
ah ma tu non eri quella che diceva di volersene andare?
oh ma proprio tu?
oh ma sei ancora qui!
oh comemmai? :mumble:
Voi due, ma flammare nel thread apposito no eh?
Senn
Eh sì perchè ho scritto "si flamma solo lì", e non ho scritto "io non partecipo dall'inizio, siete voi che dovete sfidarvi"
Eh sì no eh si.
[QUOTE=Jerry;566433]
Ma trovatevi un cazzo di amante entrambe, invece della solita scappata e via cos
[QUOTE=Jerry;566435]oh si ti sforzi eh, cazzo.
Torniamo alle foto, grazie.
Ecco un fanatico seguace del Peyote.
Rendiamo grazie al Peyote!
[QUOTE=Jerry;566437]Eh s