beh che dire...Bass playeR da la mia grande e rinomata professione...............
IL BASSISTA:rulez:
Visualizzazione Stampabile
beh che dire...Bass playeR da la mia grande e rinomata professione...............
IL BASSISTA:rulez:
il mio ha un'origine un po contorta. è evidente a tutti come il "ò0" sta a simboleggiare la faccina scettica. pronunciato "the prublem". volevo un ncik bello sonoro con un sacco di lettere diverse perché sono una persona alquanto contorta e barocca. il "problema" quindi si spiega da se. una sintesi del mio carattere. poi la canzone "problem child" degli ac/dc ha suggellato il tutto.
devo dirvi che sono proprio contento del mio nick. non lo cambierei mai, strano che sono così volubile... ;)
Uuuuh, proprio perch
Dunque...quando mi iscrivetti a lot mi serviva un nick, pensai a Landon, era un elfo protagonista di una storia fantasy che avevo letto quando ero ricoverato per appendicite(sob) e da allora Landon mi segue ovunque...Ogni tanto mi faccio chiamare Cyrano...ma molto di rado....a causa del mio amore per la poesia..e del mio naso...Non propriamente piccolo...
il mio nik : lungo
me lo porto dietro ormai da 26 anni da quando ho iniziato
a lavorare in fabbrica ero il pi
....boh!
Agatone fu un autore di tragicommedie dell' antica Grecia... che ci crediate o no, Aristotele lo paragon
l'origine del mio nick
Guevisud è un mix tra un personaggio che ammiro molto (cheguevara)anche se non sono affatto un'estremista e il sud: adoro tutti i sud del mondo, e vviamente anche il sud di Italia dove vivo
Hamlet, Principe di Danimarca,
Psychè, x ki non se ne fosse accorto, è una parola greca e vuol dire "anima"...
L'alias Ever era nato perch
-Spirito libero
-Prometeo
-Angelo custode
-Demone sulla spalla d'ogni uomo
-Bon Ange (nella cultura religiosa Voodoo, a metà tra la religione cristiana e l'animismo delle antiche credenze mistiche africane)
Sono alcune delle molteplici definizioni date al concetto "daimon" nel corso dei secoli... ne hanno scritto autori antichi come Ermete Trismegisto, e filosofi classici come Socrate e Platone... e molti altri ancora, fino ai tempi moderni.
In teoria dovrebbe definire una figura posizionata a metà tra dei e uomini, il cui destino è quello di prendere la conoscenza dai primi e trasmetterla ai secondi... una sorta di trait d'union tra due mondi diversi...
Ma non soltanto: è anche l'entità che affianca l'uomo nel suo proprio cammino di ricerca... il nick fu scelto un pò per caso, perchè l'argomento mi interessò per un periodo, e poi mi è rimasto appiccicato, finendo per essere usato su tutti i forum dove scrivo...:)
Il mio
Eudaimon in greco vuol dire fortunato... letteralmente "con un buona divinità"