[QUOTE=EloDron;673022][SIZE="3"]Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii "la posta del cuore di MADCHEN"
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=EloDron;673022][SIZE="3"]Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii "la posta del cuore di MADCHEN"
Cara Maddy,
ti volevo chiedere un consiglio:
è da quando sono piccola che mi piacciono i ragazzi del sud, che mio padre chiama giustamente terroni. Purtroppo è più forte di me, io so che non dovrei trattenermi e non dar corda a questi ragazzi dai nomi surreali quali Carmine, Ciro, Cosimo e Salvatore e so anche che sono arretrati e che trattano le donne malissimo ma mi sento irresistibilmente attratta da loro e mio padre, che è della Lega Nord, si arrabbia e mi controlla gli sms. In questo periodo sono disperata perchè il mio ragazzo è napoletano, e capisci bene che una cosa simile causa non pochi scompensi in famiglia. Come posso fare per far accettare a mio padre questa situazione? Aiutami.
Con affetto:tvb:
Regala una 9mm a tuo padre,lui saprà cosa fare,vedrai
Inzenzibbile!
CarA Nuvolosa...
Ebbene si ..i meridionali avranno tanti difetti, scorreggiano sopra e sotto...hanno nomignoli orrendi...ma hanno un carisma sessuale :love: unico.
Oddio tuo padre della lega del Nord, adesso mi è chiaro tutto :D!
Io se fossi in te, non mi perderei in chiacchiere..
ma gli farei semplicemente cosi:
Papà fatti i caxxi tuoi e guarda un pò il tuo Amato cosa ti dice...và..
Grazie Maddy,
seguirò il tuo consiglio. Fare il dito medio a tuo padre non ha prezzo.
[QUOTE=Nuvolosa;815590]Grazie Maddy,
seguir
Il mio invece è rompyssimo:shy:
[QUOTE=Nuvolosa;815597]Il mio invece
Non aspettare gli altri, vattene a fanculo da solo. Sicuramente arrivi primo.
anche a Bossi piacciono le meridionali... quindi il tuo papi può fare pace con il mondo, dai.
^^
Questo thread ha risvolti molto interessanti.
Hai cambiato avatar Nuvola, e te ne siamo tutti grati, veramente
Ora vatteneaffanculo
Hai sbagliato thread, devi andarlo a scrivere su c'è posta per te.:):)