Visualizzazione Stampabile
-
1) come forse hai letto, il prelato in questione ha subito solo il trasferimento, senza nessuna pena "detentiva". mi fa vomitare il fatto che l'accaduto non ti faccia vomitare
2)una persona che commette reato contro un cittadino deve essere perseguita, come lo è chi abusa all'interno dell'azienda
3)L'italia garantista almeno li processa e li cura, il Vaticano li manda in villeggiatura. Noi niente pugno di ferro, ma loro (voi?) il guanto di velluto
4)forse ti è sfuggita la parte sul segreto pontificio relativo ai delitti e alle indagini
5) occhio sembra che ti manchi un pezzo in fondo al post
Una chiesa non può costituire una società a parte. un ordinamento giudiziario/penale separato indica invece proprio questa tendenza.
Anche se li punissero, mantenendo l'esclusiva, non sarebbe comunque corretto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
falcopellegrino
2° come ho già detto un altra volta , questo luogo non è la realtà, e neppure nella realtà la maggioranza ha sempre ragione.E poi scusa , ma sentirsi forti o credere di avere delle belle idee perchè alcune persone ti danno ragione è davvero il massimo della mancanza di autostima..
Guarda, non dicevo che siamo i più e quindi più forti, negavo la tua affermazione per cui la maggioranza pensa come te.
Stessa cosa per rispondere a Ranko: dicevi che non ti risultava di essere in minoranza, io ho smentito questa cosa. nessuna forza della maggioranza
Citazione:
falcopellegrino
Non ti ho minacciato , ti ho solo detto che mentre per il ns ordinamento, quando affermo che sono contrario all'eutanasia io non nego nessun diritto
quando tu attizzi la gente a impedire di farmi pregare FAI APOLOGIA DI REATO.
Quindi nessuna minaccia , solo dati di fatto
mentre di altaleni tra esempi per assurdo e situazione ipotetiche
ti consiglio meno maraschino e piu latte e nesquik
forse ti accorgeresti di vivere in una realtà diversa da voli pindarci
comunque crescerai
"mi impegnerò per far passare una legge per cui sia impedito ai credenti di pregare"
NON E' apologia di reato, neanche se l'avessi detto sul serio. Punto.
La situazione era ipotetica perché faceva un parallelo (ironico, ma tu non hai colto l'ironia) con la situazione per cui tu vorresti impedire a chi lo desidera di mettere fine ai propri giorni autonomamente
Quando si distorcono così i concetti espressi dalla controparte non vedo, sinceramente, volontà di arrivare da nessuna parte
Saluti
-
[QUOTE=Boyakki;628913]1) come forse hai letto, il prelato in questione ha subito solo il trasferimento, senza nessuna pena "detentiva". mi fa vomitare il fatto che l'accaduto non ti faccia vomitare
2)una persona che commette reato contro un cittadino deve essere perseguita, come lo
-
Citazione:
Acquerapide
Guarda, non dicevo che siamo i più e quindi più forti, negavo la tua affermazione per cui la maggioranza pensa come te.
primo trovami dove ho scritto che la maggiornaza la pensa come me
io ho scritto che non mi sembra che la chiesa abbia un influenza ridotta sui suoi credenti anzi
il fatto è che a me di cio che dice la MAGGIORANZA non me ne strabatte un cazzo nel senso che io non seguo la maggioranza perchè maggioranza
io seguo le idee e non mi sembra che su certe idee laiciste , la maggioranza degli italiani ultimamente abbiano risposto con consenso
vedi ultimo referendum che ha ottenuto un astensione del 78 % ,evidentemente agli italiani interessava molto ...
per parlare di assurdi , visto che a te piacciono , se domani facessimo un referendum costituzionale
per introdurre la PENA DI MORTE nel ns paese I SI vincerebbero
lo stesso dicasi per cacciare dall'italia gli extra comunitari
e lo stesso sarebbe accaduto al nord 15 anni fa se la lega avesse fatto un ref
per cacciare i meridionali
tutte cose che in dato momento storico politico trovavano o trovano consenso
eppure non mi sembra che siano così giuste
quindi occhio a farsi forza su presunte maggioranze.
io ho detto c'è un parlamento SI VOTI SI CONTI SI LEGIFERI
o si facciano referendum.
dopo di che io voterò come meglio penso e tu farai altrettanto.
Citazione:
"mi impegnerò per far passare una legge per cui sia impedito ai credenti di pregare"
NON E' apologia di reato, neanche se l'avessi detto sul serio. Punto.
è apologia di reato perchè la libertà di culto (in cui è inserita la preghiera e la ritualità ) è sancita dalla costituzione.
Citazione:
La situazione era ipotetica perché faceva un parallelo (ironico, ma tu non hai colto l'ironia) con la situazione per cui tu vorresti impedire a chi lo desidera di mettere fine ai propri giorni autonomamente
ERRATO , io rispetto chi decide di porre fine ai propri giorni AUTONOMAMENTE e lo fa oltre tutto non posso neppure impedirlo .
SE LO FAI AUTONOMAMENTE.
Citazione:
Quando si distorcono così i concetti espressi dalla controparte non vedo, sinceramente, volontà di arrivare da nessuna parte
la mia volontà è quella di seguire i valori costituzionali tra cui c'è il rispetto alla vita
ma soprattutto l'impossibilità di alcuno di cedere il diritto di vita o di morte ad altri
e l'eutanasia stravolge proprio questo concetto
NON DICASI PER IL SUICIDIO MEDICO
con rispetto , anche a te
-
bla bla bla ... e va bene... ognuno difende la propria opinione e fin qui... ma, nessuno si
-
-
-
[QUOTE=esperando;633164]bla bla bla ... e va bene... ognuno difende la propria opinione e fin qui... ma, nessuno si