Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=fuser_tavarish;848993]Ci siamo capiti male..inanzitutto io non ho votato pd. ma sinistra arcobaleno che di condannati ne ha 3 (tutti per stupidaggini accadute in manifestazion varie). Per quanto riguarda Alitalia rispondo per l'ultima volta perch
-
[QUOTE=rubyn;849041]Alitalia non
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kasas5
ignoranza:che brutta bestia
Mi hai tolto le parole di bocca, sai...in effetti non speravo capissi cos
-
[QUOTE=fuser_tavarish;849082]io dico grazie ai sindacati per altre cose..e spero che un giorno potrai capire anche tu quanto siano importanti e quante libert
-
[QUOTE=kasas5;848787]nn toccate marx, perch
-
Dato che abbiamo un "simpatizzante" per quell'onesta e perseguitata persona di Berlusca, dicci, amico elettore, cosa ti ha spinto a votare per Berlusconi? Per uno che scampa al carcere perch
-
[QUOTE=Bigio;849170]oppure che costringe l'italia a pagare una multa all'europa per l'illegalit
-
[QUOTE=circolo cavour;849142]Devo confermare il concetto solo vorrei correggere, l'insegnante di gionata
-
Citazione:
kasas5
camillo, ma stai zitto va..hahahahahha
hahaha.
-
[QUOTE=circolo cavour;849142]Devo confermare il concetto solo vorrei correggere, l'insegnante di gionata
-
Citazione:
volperossa
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
l'ha scritta un berlusconiano non ci posso credere,
volpe e invece credici..ormai fanno pure i comici, hanno trovato il mestiere per loro! patetici
-
Citazione:
fuser_tavarish
volpe e invece credici..ormai fanno pure i comici, hanno trovato il mestiere per loro! patetici
OOOOOPS hai votato un pregiudicato. Non c'
-
Citazione:
volperossa
l'ha scritta un berlusconiano non ci posso credere,
No l'ha scritta il Messaggero , ma se volete ridere ridete pure. Che me frega. Pecoraro fa la spola tra Casa e Tibunale, l'importante
-
Se proprio ti piace l'esempio di Pecoraro Scanio usiamolo pure.
Non hai notato la differenza nell'atteggiamento del verde i del Nano?
Il primo ha detto indagate pure rinuncio a qualsiasi tipo d'immunit
-
[QUOTE=volperossa;850080]Se proprio ti piace l'esempio di Pecoraro Scanio usiamolo pure.
Non hai notato la differenza nell'atteggiamento del verde i del Nano?
Il primo ha detto indagate pure rinuncio a qualsiasi tipo d'immunit