ti faccio notare ke stai usando impropriamente il termine "prendo"...
Visualizzazione Stampabile
Cos'è tutto questo OT?
:dentone:
[QUOTE=iron_maiden89b;890016]Cos'
[quote=maira*;890019]scusa...
cmq nn sono proprio OT...il signorino
visto? siamo tornati in tema!
[QUOTE=nomade;890027]si, per tornare IT lo ammetto: ce l'ho piccolo e moscio. A volte
Raramente (anzi, credo mai) edito i miei post per ragioni differenti dalla correzione di errori grammaticali/ortografici/sintattici o per migliorare l'estetica del post stesso secondo le mie preferenze in tal senso, quindi senza modificare il concetto principale del post stesso ma, anzi, rendendolo più chiaro e comprensibile, al limite.
Quindi non vi è alcun motivo per cui tale edit ti infastidisca, salvo che produca tale effetto la mera scritta che viene visualizzata nella parte inferiore del post od i miei gusti estetici, su cui nessuno è mai riuscito e riuscirà ad influenzarmi (qualunque tentativo in tal senso risulterà solo controproducente e rischioso per l'autore dello stesso).
Tra l'altro, se si critica la comprensibile intenzione altrui di correggere eventuali propri errori linguistici e di migliorare l'estetica dei propri post (anche e soprattutto al fine di renderli più comprensibili nei limiti del possibile, cioè senza compromettere la numerosità e l'essenza eventualmente complicata/sofisticata dei concetti stessi), bisognerebbe adoperarsi per migliorare i propri post a livello di leggibilità/comprensibilità o potenzialità di infastidire, se per esempio sono caratterizzati da un uso frequente ed intenso di un linguaggio tipico dei telefonino-dipendenti come "x" al posto di "per" o "ke" in luogo di "che", aventi la medesima pronuncia, a prescindere che tale stile di scrittura possa facilitare ed accelerare la propria velocità di digitazione (si tratta, infatti, di una questione di interesse generale).
La mia presenza sul forum e l'eventuale risposta ad individui femminili in qualunque topic o sottoforum non ha come finalità primaria il "broccolamento" online per scopi meramente sessuali, dato che il sottoscritto ha una concezione dei rapporti amorosi e della sessualità che escludono in modo categorico (da sempre e fin da giovanissimo, nonostante diverse "opportunità" a cui ho rinunciato in passato) le avventure "prolungate" o meno, le scopamicizie, le relazioni "aperte" e qualunque forma di rapporto amoroso che non sia caratterizzato da un intenso e reciproco innamoramento, basata su esclusività, notevoli complicità, condivisione di idee/passioni/interessi (in molti ambiti non solo erotico-sessuali) e diritti-doveri reciproci.
Dato che sono stato fidanzato con certi individui femminili "oscuri" il cui carattere lievemente scontroso, guerreggiante ed arrogante (eufemismo), nonchè atteggiamento da "maschiaccio" senza compromettere la loro eventuale gradevolezza estetica/femminilità/raffinatezza nelle circostanze più opportune, renderebbero simili a dei cuccioli innocui di cane o "agnellini" certe ragazze comunemente considerate un pò "cattive" ed irascibili, credo di sapere come comportarmi con soggetti femminili che tentassero (invano) di dominarmi od imporsi su di me, a loro rischio e pericolo nè, tantomeno, ho quindi bisogno di una persona che mi rammenti tale consiglio sul corretto atteggiamento da adottare con loro. ^_^
Effettivamente, dal punto di vista finanziario, sono in condizioni molto buone e quindi potrei permettermelo senza compromettere minimamente le mie condizioni patrimoniali, dato che sono abbastanza benestante.
Comunque sono generoso solo con chi se lo merita.
In effetti, come giustamente ha fatto notare Novembre, questa non
[QUOTE=Sousuke;890077]
.................... dato che il sottoscritto ha una concezione dei rapporti amorosi e della sessualit
scopamicizie?
:tajo:
cosa diamine sono le scopamicizie?