cioè ovvio e spontaneo?
Visualizzazione Stampabile
cioè ovvio e spontaneo?
Questa discussione nasce (proprio fisicamente) da un'altra.
Silenzio parla con me di pulizia etnica dopo che affermo che ci vorrebbe un organo istituzionale che decida chi effettivamente ha il diritto di avere figli.
E poi è partito il mio tesorino Risottino con il discorso sui ciccioni.
Fregacazzi di nord e sud.
Gli idioti dovrebbero essere sterilizzati, indipendentemente dalle origini.
Esatto, e in quest'ottica, dovendo sterilizzare, partiamo dal sud che ci si leva subito il grosso.
[QUOTE=rubyn;1180363]Punto primo: la notizia ansa recita:
Praticamente, la media delle regioni con il pi
Quando c'è da dare una mano però non ti tiri mai indietro.
No, ma per bia tutti i topic fanno cagare.
Aspettiamo con ansia il suo capolavoro, già me la immagino a pacioccare con le sue feci mentre cerca di dare forma al topic più bello di sempre.
e perchè dovrei soprassedere dopo 10 pagine di minchiate scritte da voi? ogni occasione vi pare buona per sputar merda sui meridionali...sempre i soliti discorsi triti e ritriti conditi con un odio quasi xnofobo che io trovo ributtante...speravo che steste scherzando...invece poi mi sn resa conto che parlavate sul serio..ma andate a cagare!
[QUOTE=Bia78;1180448]e perch
Cioè l'accusa dice: i terroni sono più grassi.
Risposta: eh però al mare da noi ci venite, la metropolitana figa ce l'abbiamo noi, abbiamo le università più antiche d'Italia..:dentone:
Che cazzo c'entra?
Restate grassi comunque e crepate eh. :asd:
[quote=Albert.;1180452]Infatti si diceva soltanto che in terronia sono pi
Ma sai a me di giustificarmi che cazzo me ne frega?
Siete voi terroncelli pasciuti che vi siete subito incazzati abbestia tirando in ballo una serie di cose fuori tema. :asd:
Non resisto: mi scappa, mi scappa!
Sempre a proposito di efficienza nordica e scatafascio meridionale, vorrei gentilmente far notare che la maggior parte dei funzionari pubblici di alto livello, dei medici, dei ricercatori che fanno del Nord quello che
Dal sud scappano al nord e dal nord scappano all'estero.
Ad esempio, questa roba non c'entra un cazzo col 3d.
Non si tratta di giustificare il razzismo (in generale, non in questo intervento :asd:), si tratta di capire perchè e percome i terroni sono più ciccioni.
Però tirare acqua al proprio mulino e merda in quello degli altri è più bello.