Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanyu
Sono da sempre i migliori. Poi combinata "scorpione-scorpione" è il massimo.
io avrei Venere in scorpione, e per questo la mia amica astrologa - preparata, se si accetta quella come disciplina - dice che sono attratto dai segni d'acqua; pesci e cancro magari si tromba, ma finisce male; le scorpionesse invece mi sopportano più a lungo, come le sagittarie;
tipo un mese o due, quando va bene :rotfl:
-
Citazione:
restodelcarlino
:OT:
Allegato 36208
:mumble:
più "oro" o più "scopale"?
vassapé.
:ban:
Dipende dalle persone...
Tu di che segno sei? :D
-
Citazione:
Bauxite
Dipende dalle persone...
-
-
Citazione:
restodelcarlino
-
:vadoaletto:
-
Citazione:
Kanyu
Sono da sempre i migliori. Poi combinata "scorpione-scorpione" è il massimo.
E va beh (almeno per quanto mi riguarda sono fuori gioco)...
magari in un'altra vita :v
Sono felice per te Dark, vivitela sino in fondo ;)
o fin dove ti va di arrivare.
Ormai vivo alla giornata, e in questo momento mi va bene così!
Comunque si scorpione-scorpione ottima accoppaita, ma solo per cose senza impegno, da quella che è la mia esperienza.
-
Citazione:
axeUgene
io avrei Venere in scorpione, e per questo la mia amica astrologa - preparata, se si accetta quella come disciplina - dice che sono attratto dai segni d'acqua; pesci e cancro magari si tromba, ma finisce male; le scorpionesse invece mi sopportano più a lungo, come le sagittarie;
tipo un mese o due, quando va bene :rotfl:
Premesso che anch'io non credo nell'astrologia, anche se in merito al carattere secondo me qualche verità c'è, le mie affinità sarebbero con capricorno e vergine. Con capricorni non ci sono mai stata, con uno della vergine ci sto uscendo - sempre senza impegno - ma non credo che lo sopporterei per una relazione: troppo pignolo e precisino.
-
Citazione:
Bauxite
Dipende dalle persone...
Rdc fa il misterioso, non vuole svelarsi troppo :asd:
-
Avete detto oroscopo? :D
Sagittario, ascendente scorpione, luna nel toro
Sara’ per questo che ho tutto questo testosterone :asd:
-
Citazione:
dark lady
Premesso che anch'io non credo nell'astrologia, anche se in merito al carattere secondo me qualche verità c'è, le mie affinità sarebbero con capricorno e vergine. Con capricorni non ci sono mai stata, con uno della vergine ci sto uscendo - sempre senza impegno - ma non credo che lo sopporterei per una relazione: troppo pignolo e precisino.
Ecco :D
il 90% dei miei amici è nata tra ottobre e dicembre, io mi affido alla statistica più che alle stelle :D
-
Citazione:
efua
Ascendente scorpione? Ecco perché andiamo d'accordo, io e te! ;)
Io sono scorpione ascendente ariete... in sostanza un vulcano pronto a esplodere, costantemente :D
-
Citazione:
efua
Sagittario, ascendente capricorno (che poi sarebbe il mio nonno Ricciotti interiore), luna ahimé Scorpione.
Dai, siamo abbastanza bilanciate :v
-
Citazione:
nahui
Ecco :D
il 90% dei miei amici è nata tra ottobre e dicembre, io mi affido alla statistica più che alle stelle :D
Anche i miei amici per la maggior parte sono nati in quel periodo!
Con i partner di quel periodo invece non sono stata molto fortunata :asd:
-
Citazione:
nahui
Sagittario, ascendente capricorno (che poi sarebbe il mio nonno Ricciotti interiore), luna ahimé Scorpione.
Dai, siamo abbastanza bilanciate :v
Come si calcola la luna?
-
Citazione:
dark lady
Come si calcola la luna?
Se non hai amiche astrologhe, ci sono i programmi on line :D
-
Citazione:
dark lady
Premesso che anch'io non credo nell'astrologia, anche se in merito al carattere secondo me qualche verità c'è
dovessi ragionare scientificamente, sulla base delle mostre specifiche geografiche, ci sta che le stagioni in cui si hanno determinati imprinting rispetto a temperatura, ore di luce e tipi di accudimento abbiano qualche effetto; tipo che se hai tre mesi quando fa così caldo è possibile che un contatto corporeo ti piaccia meno che a uno che ha tre mesi a gennaio;
poi ci starà l'autosuggestione:
Citazione:
dark lady
con uno della vergine ci sto uscendo - sempre senza impegno - ma non credo che lo sopporterei per una relazione: troppo pignolo e precisino.
se sin da bambino ti raccontano che sei così, o quelli di quel segno sono così, poi fai caso all'eventuale manifestazione;
ometto che si dice dello scorpione :asd: