Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kyra
Miiiiiiiiiiiiiiiii....... come se tu non avessi mai ammazzato formiche per svago.....
Eddai su, ma che c'e' in giro ultimamente?
Forse quando ero piccinapiccina si, ma bruciarle vive mi sembra veramente una cosa orribile!Io non uccido neanche i ragni anche se mi fanno paurissima...mi dispiace ma non mi sento esagerata a polemizzare su questa cosa. Anche io faccio qualche dispetto ai miei gatti ogni tanto, ma credo che legargli un barattolo alla coda e farli scappare via terrorizzati sia una cosa idiota........oh!!
-
Piu' facile che un bambino cresciuto in citta' abbia un contatto con la natura in questo modo anzicche' con la pet-therapy.
Da certi punti di vista meno diseducativa di qualsiasi pubblicita' con dei videogiochi alienanti da fare sotto l'ombrellone
-
A me sembra piu' diseducativa una pubblicita' di una piastra per capelli con la classica oca che si vanta di come "si tiene il suo uomo" a botte di spettacolini e fantasie sessuali soddisfatte.
Solo che quello e' socialmente appetibile come comportamento :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hank Mc Coy
Piu' facile che un bambino cresciuto in citta' abbia un contatto con la natura in questo modo anzicche' con la pet-therapy.
Da certi punti di vista meno diseducativa di qualsiasi pubblicita' con dei videogiochi alienanti da fare sotto l'ombrellone
Sai,...non mi importa tanto dell'educazione dei bambini, ma della vita di poveri animali che non hanno fatto niente per meritarsi di morire bruciati o di finire con la coda spezzata da un barattolo legato con lo spago.Se per evitare questo i bambini stupidini possono alienarsi i loro cervellino con dei videogiochi...ben venga.
-
Dunque, credo che, anche se di fondo si parla di animali, questo non sia la sezione adatta se continuate ad intervenire parlando di quanto può essere educativa o meno una pubblicità, indi per cui, sono tentata di spostarla in "cinema e tv" se si continua ad andare, a mio parere, OT.
Fate vobis.
-
Non credo che una pubblicità porti a fare del male agli animali. Chi lo fa, non lo fa certo perché l'ha visto in tv. Fidati, adoro gli animali e punirei con le mie mani chi li tortura tanto per... Allora, anche la pubblicità della cocacola non è il massimo. Quella fatta per i mondiali, dove la gallina sta per essere sgozzata ed il topo è in laboratorio di vivisezione. Non possiamo attaccarci a tutto così. Dobbiamo prendere le cose con ironia. Sta anche a noi poi, educare i piccini, qualora fossero esageratamente attratti da ciò che il piccolo schermo ci propina, alla giusta via.
Amen.
Sò stata brava? ;)
Comunque, anch'io non uccido ragni o formiche di proposito... Però, un dispettuccio al gatto ogni tanto, ci sta...
-
Sostanzialmente si, puoi spostare...
Se alieni i bambini per salvare i gatti, poi ti ritrovi con una generazione di imbecilli che fara pubblicita' alienanti del tipo "metti un tigre nel motore" e vedrai bambini alienati che metteranno frullato di gatto tigrato sul triciclo.
Ma vuoi mettere cavolo.... e' essenziale trasformare delle battute di spirito in crociate simil animaliste, altrimenti che senso avrebbero le vite delle persone alienate di oggi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bia
Non credo che una pubblicità porti a fare del male agli animali. Chi lo fa, non lo fa certo perché l'ha visto in tv. Fidati, adoro gli animali e punirei con le mie mani chi li tortura tanto per... Allora, anche la pubblicità della cocacola non è il massimo. Quella fatta per i mondiali, dove la gallina sta per essere sgozzata ed il topo è in laboratorio di vivisezione. Non possiamo attaccarci a tutto così. Dobbiamo prendere le cose con ironia. Sta anche a noi poi, educare i piccini, qualora fossero esageratamente attratti da ciò che il piccolo schermo ci propina, alla giusta via.
Amen.
Sò stata brava? ;)
Comunque, anch'io non uccido ragni o formiche di proposito... Però, un dispettuccio al gatto ogni tanto, ci sta...
Io non ne sarei tanto sicura Bia...cmq la pubblicità della coca cola è brutta ma diversa, non da idee per divertirsi così palesi.Invece sicuramente tra milioni di bambini che vedranno questa pubblicità sicuramente ce ne sarà qualcuno che deciderà di provare a fare questi due esperimenti citati...non è questione di prendere le cose con ironia,ma se si poteva evitare che qualche bambino o anche più adulto venisse a conoscenza di queste pratiche schifose era meglio, no?...Cmq gli scherzi ai mici (non le cattiverie come quella del barattolo)li capisco...ne faccio tanti anch'io, ma se esagero mi becco di quelle graffiate!!
-
Guarda, se un giorno dovessi avere un figlio mio, non ci sarebbe pubblicità in grado di fargli venire strane idee in testa.
Fidati, c'è di peggio in tv.
Comunque, rispetto il tuo sfogo... :) ... sei molto sensibile evidentemente...
-
Penosa, a mio avviso, la pubblicità del 1254. Quella interpretata sempre da DeSica e compare, nella veste dei vigili in vacanza. Non è colpa loro... la cosa che mi dà sui nervi è il: Tatàtatà! :Oddio:
-
-
la campagna abbonamenti 2006/2007 dell'Inter :mvc:
-
Non ce la faccio più della pubblicità con Muccino.
Mi stanno facendo odiare a morte la canzone di Ligabue. E questo non va beeeneee. (Voi vi state divertendo)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sagittario78
la campagna abbonamenti 2006/2007 dell'Inter :mvc:
*
tra le non simpatiche :sisi:
-
Ieri ho visto 5 minuti di tv e ho avuto modo di apprezzare un gioiello di pubblicit