Mi sa che ha ragione lui, su di te intendo.
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che ha ragione lui, su di te intendo.
Ma tu ne sei sicuro? Lo chiedi a me, vuoi sapere, ma tu non ti sbilanci, non dici nulla. E io non so cosa ne pensi tu di questa cosa. Che fai? Me lo dici?
Siamo l'ansia e l'angoscia, bella coppia...
Ma come fai a non renderti conto che sei patetico, ridicolo, evidenzi a chiare lettere la tua infinita solitudine e che tutto discutere ti ride dietro?Prima mi attacchi perchè non ti rispondo, poi ti alteri con delle argomentazioni maschiliste e idiote, e poi mi dici elegantemente che vorresti scopare con me?ma sei assurdo!!e speri pure che io debba ricontattarti in futuro!!!mamma quanto rido!Ah, una cosa:siamo nel 2007 non in epoca medievale!
Questa si capisce anche senza il destinatario :sisi:
@Elodron: :ahsisi:
Era per te anche il messagio di "sempre benvenuto" ma lo sai :)
Vedrai che ti risolleverai... come l'araba fenice, rinascerai dalle tue ceneri... un abbraccio
Oh ma sei de coccio!!!
Dove cazzo sei finita?
Ma cheppalle con sta storia, e vivi un po' eh!
ZOMP
non capisco questo cambiamento che hai avuto con me da un giorno all'altro
Mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto ed eccoti...
Volevo dire "buon inizio di settimana!" :asd:
capito
sei una persona che mi piace!:)
come ti chiami ancora? :mumble: :asd:
Bene, ho espiato.
Ora sono un altro uomo.
Sarete contenti di sapere che ho una gamba fratturata.
Sto aspettando che mi portino sulla terra ferma per operarmi.
Sarete quindi orfani della mia presenza per un po'.
Siate forti.
Sei un po' snervante a volte...
Non mi convinci molto però...
Sono felice di averti contattato,quella sera.Forse infondo dovrei ringraziarlo,colui che ha dubitato della mia intelligenza. :asd:
Mi farai arrestare :sisi:
Fìdati! :sisi:
Io aspetto, eh? :asd:
Quando capirai il mio odio nei confronti della matematica? Comunque... si vede che poi stamattina mi hai pensata. L'interrogazione è andata bene!!! :D
Non
:nyuppi: Per te, che sei la persona per me pi
mmm...più ti leggo e più mi convinco che i tuoi interventi non servono ad esternare quello che pensi, ma semplicemente sono mirati a darti un tono, a mostrare cose che magari nella quotidianità non riuscirai mai a palesare (perchè non fanno parte di te).