Il fatto
Visualizzazione Stampabile
Farti sfiorare dall'idea che stai dicendo una cazzata?!
No eh?
19 pagine dopo.............
alcun(I) di voi sono veramente allucinanti, o lo fate per provocare o siete... vabbè lasciamo stare...
1- Evitare la provocazione è una questione solamente di prudenza e intelligenza da parte della donna in relazione al fatto che là fuori è pieno di bestie...
2- la provocazione in sè non costituisce una giustificazione allo stupro perchè non esiste l'istigazione allo stupro ma siamo deficienti scusate?
3- capisco che viviate momenti di confusione a causa nostra ma questo vi autorizza solo a mandarci affanculo non a metterci le mani addosso....semplice, elementare
4- il vostro pene non ha diritti in quanto tale!
tutto il resto è stato già detto....
Io se guido una moto e scelgo deliberatamente di andar piano lo faccio per prudenza, poi non è detto che non mi succeda niente, ma almeno non me la sarò andata a cercare, è lo stesso discorso ed ha in comune una cosa, chi rischa a volte paga. Inutile dire che certe cose non dovrebbero succedere è risaputo ma non è così, esattamente come ogni automobilista dovrebbe mettere la freccia ogni volta che muove lo sterzo o gira, non si dovrebbero fare sorpassi azzardati, dovrebbero fermarsi a tutti gli stop ecc... ecc... purtroppo non è così qui.
Mi autoquoto per dire, non è che io non sia d' accordo, però il mio pensiero è questo. Non passo a 200km/h dove c' è uno stop, magari qualcuno non si ferma...quindi sta a me prevedere tali spiacevolezze e regolarmi e lo stesso discorso in linea di massima permette di evitare qualsiasi cosa. (a parte le cause di forza maggiore)
Alice 1 - Borgo 0
Per quanto me ne frega possiamo arrivare anche a 30-0 per lei, il mondo però non gira come dice lei. C' è poco da fare. Tutti sanno quello che è giusto, pochi lo seguono. Chi rischia poi è libero di farlo, ma che non se la prenda se poi si fa male. In un modo o nell' altro.
Se muore un ragazzo motociclista, che stava a 240km/h tocca una macchina e cade su un palo certo mi dispiace un pò umanamente, dall' altro lato però non è stata una disgrazia come può essere un tumore. Lo stesso discorso coi dovuti cambiamenti vale per la ragazza stuprata, se ha adottato un comportamento da idiota ed ha pagato la ritengo una cosa normale. Mi dispiace di più per quella che magari è stata rapita e se ne stava per le sue.
Questo non da il diritto a chi può di usare violenza, nè da il diritto a un automobilista di saltare uno stop, si può stare a discutere su questo fino a domani e anche oltre, però in tali casi la responsabilità del fatto è di entrambi.
[QUOTE=AliceIsCrazy;848167]
[B]2- la provocazione in s
[QUOTE=borgo_pio;848185]Per quanto me ne frega possiamo arrivare anche a 30-0 per lei, il mondo per
dimenticavo... il confronto con i rischi della guida pericolosa mi sembra proprio inadeguato
Nel mio piccolo, tutte le volte che ho fatto sesso (con un altra persona:asd: ) era d' accordo e non ho pagato nulla. Poi il sesso femminile lo recepiamo in maniera diversa, così come sono sempre esistiti quelli educati e quelli meno educati. Forse 50 anni fa una donna non correva alcun rischio di essere violentata, così come una volta si lasciavano le chiavi di casa attaccate alla porta(lo so x sentito dire). Tornando al discorso però, pensa un attimino alla condizione media della donna 50 anni fà, era molto repressa e sottomessa ed è forse per questo che non essendogli permesse tante cose correva meno rischi.
Tornando ai tempi nostri, ho avuto modo di conoscere certi siciliani e certi rumeni (con rispetto parlando per entrambe le "stirpi") che mettevano paura perfino a me, (noto porco) da come trattavano le donne. Si parlava delle prime esperienze e, il siciliano se n' è uscito con "eh io alla mia gli ho detto baciami il caxxo dopo avergli chiesto se mi voleva baciare" ottimo.........direi il rumeno invece, se n' è uscito che andava a troie ai mezzi da 2 anni coi suoi datori di lavoro anch' essi rumeni:asd: . Ok come discorsi non sono all-age, però questo ti fa capire come quei 2 vedono le donne, non le apprezzano non amano i risvolti che può avere il conoscere una donna, non si interessano in loro prevale il fatto di doverci andare dentro e basta.:rolleyes: Cosa che è presente in tutti i maschi me compreso, però essendo educati in un certo modo, cioè essendo stati educati all' odio (per le donne) o non essendo stati educati per niente, se a uno di quelle 2 bestiacce gli capita una 16 enne che gli va a casa loro in abito da sera e che fa la porca, poi se non ci sta se la possono stuprare. Non c' è nulla di strano. E permettimi una domanda, gli stronzi sono le bestie o loro che ci sono andate??????? Permettimi ancora di dirti che, per me il rapporto è 70/30 x la stronza che ci va. Anche se naturalmente essi non sono certo esempi di civiltà.
Il paragone con le moto lascia il tempo che trova, potevo farlo con altre cose, cose a cui devi prestare debita attenzione. E nel momento in cui una ragazza si apparta con uno per me, dovrebbe poter mettere la mano sul fuoco che quello è una brava persona. Se non ha tali certezze è un imprudente che rischia e possiamo stare a dire che al mondo dovrebbero essere tutti bravi gentili ed educati o che forse, è il caso di fare attenzione a determinati comportamenti perchè 3,5 miliardi di persone (di sesso maschile) non saranno mai tutti bravi gentili ed educati.
Se ti avvicini più di 5 metri alla mia donna, a mia sorella, a mia mamma o a qualunque donna in mia presenza ti sparo...giuro...
Lo sai che hai rotto 3/4 di nerchia????? Voglio vedere se non getti nemmeno un occhio su una sventola che ti passa vicino (e io questo intendevo, non certo altro coglione), dunque se è davvero così o al posto della donna hai l' uomo, o in caso contrario finiscila di fare tanto il benpensante privo di ogni peccato. Io invece potrei volerti sparare per il semplice fatto di vederti. Ma tu piuttosto finiscila di sparare minchiate.
Continui ad aggirare il senso del mio discorso.
Abbiamo capito che la situazione è quella che è ma forse in quanto uomo di strette vedute non riesci ad afferrare "la speranza" da parte di noi donne che le cose possano funzionare diversamente, cosa alquanto improbabile visto che abbiamo pochissimo sostegno da parte dell'universo maschile!
e a proposito
"se a uno di quelle 2 bestiacce gli capita una 16 enne che gli va a casa loro in abito da sera e che fa la porca, poi se non ci sta se la possono stuprare. Non c' è nulla di strano. E permettimi una domanda, gli stronzi sono le bestie o loro che ci sono andate??????? Permettimi ancora di dirti che, per me il rapporto è 70/30 x la stronza che ci va. Anche se naturalmente essi non sono certo esempi di civiltà."
Non c'è niente di strano????
Si secondo me gli stronzi sono proprio quelle bestie perchè provocati o no quando guardano una donna non vedono una persona ma una COSA con cui si sentono in diritto di divertirsi come gli pare a prescindere da come sia vestita.
te la faccio io una domanda.... quando ci provate o ci chiedete di uscire vi portate appresso il Certificato di Civiltà, Buona Cultura e Coscienza Morale? No perchè se ce l'avete magari cominciamo anche a chiedervelo....
Le tue sono le risposte di chi non vuole fare nessuno sforzo perchè il posto su cui poggia il culo è quello che ha ereditato per diritto di nascita dopo secoli di barbarie. E studiati la storia a questo punto, le donne hanno subito violenze in tutte le epoche solo che prima lo si faceva apertamente perchè "era normale"! Ora che scusa avete nella società civilizzata del 2008? Stiamo tornando indietro te ne sei accorto?
Ho deciso di evitare la discussione, non per causa tua quindi questa è la mia ultima risposta, se vuoi ulteriori chiarimenti possiamo scambiarli via PM.
Non c' è bisogno di alcun certificato, non dico che le persone si capiscono guardandole in faccia, ma quasi. Chiaramente nessuno è un santo ma nella mia pur breve esperienza di vita, io un figlio di buona donna se lo vedo in faccia lo riconosco. Basta guardare il modo di presentarsi il modo di parlare e altre piccole cose. Non ci vuole molto.
Le mie sono solo parole di uno disincantato, le cose infatti non si cambiano, e non si cambieranno mai e questo vale per tutto, chi c' è al governo????:rolleyes: un mafioso, ai voglia a dire belle parole sul cambiare il mondo le persone gli atteggiamenti e tutto, e poi questo è 1 problema relativamente piccolo (il governo), tu vuoi cambiare tutte le persone di sesso maschile di questo mondo, buona fortuna fammi sapere quando hai finito:dentone: .
Stiamo tornando indietro?????? Bhè può darsi, io però sono troppo preso a non affogare nel mare di merda che mi circonda. Francamente la fase "cambiamo il mondo" non dico che è finita da un pezzo, solo è diventata molto più realista e disincantata.
non tutti, solo la maggior parte :rotfl:
capisco il tuo punto di vista disincantato, non pensare che io lo sia meno...
vedo bene e vedo tutto ma accettare
[QUOTE=AliceIsCrazy;848430]non tutti, solo la maggior parte :rotfl:
capisco il tuo punto di vista disincantato, non pensare che io lo sia meno...
vedo bene e vedo tutto ma accettare
non potrei mai farne a meno a differenza di tanti
Vediamo..
Alice 4 - Borgo 0
Mat e Borgo fatela finita!
Al prossimo, labile, impercettibile sospiro vi spedisco in vacanza per un po'.
A parte il fatto che non capisco a quale titolo Borgo parli a nome del genere maschile, dal momento che rappresenta solo ed unicamente sè stesso e quelli che "ragionano" come lui, tutti i suoi argomenti tralasciano un dato fondamentale: le violenze sessuali nella quasi totalità dei casi avvengono tra persone che si conoscono, non tra estranei e le vittime sono giovani, anziane, donne di mezza età a volte tutt'altro che appariscenti e provocanti.
Questo semplice dato di realtà basterebbe a dimostrare la profonda ignoranza e disinformazione che sta dietro a certi discorsi giustificatori.
Certo, la studentessa straniera che incontra l'egiziano in discoteca e poi viene stuprata (è successo ieri a Milano) è un caso più pubblicizzato ma questo è una ltro discorso.
[QUOTE=mat612000;848552]A parte il fatto che non capisco a quale titolo Borgo parli a nome del genere maschile, dal momento che rappresenta solo ed unicamente s
Non credo sia una questione di no o di si.. di vestiti o di et