Ma, assodato che c'era e non ci faceva, davvero
Visualizzazione Stampabile
Ma, assodato che c'era e non ci faceva, davvero
Prorprio perch
Su Msn Grudge :asd:
E' quasi stucchevole.
Chiudere sto cazzo di thread vi fa cos
[QUOTE=Malo Perverso;1033053]Chiudere sto cazzo di thread vi fa cos
[QUOTE=AdrianMaldonado;1033088]No, solo cos
[QUOTE=storm;1033179]Se c'
Le persone vengono apprezzate quando non ci sono più :bua:
..infatti si sta di un bene...
Peccato per le mail :asd:
:(
Anche io appena tornata apprendo quanto sopra con mio sommo sgomento... :(
Non potevate aspettarci? :(
p.s. Silenzio, il necrologio è stupendo. :rotfl:
p.s.2 Iron vieni in Moda a scrivermi che sei in boxer col teschio? Sennò ci sentiamo soli....
[QUOTE=Renella;1033240]
p.s.2 Iron vieni in Moda a scrivermi che sei in boxer col teschio? Senn
Ma nessuno è suo amico?
Non ci sono commenti per vie traverse, in merito al suo ban?
Dice che ora blackrose è sola soletta.
Ah, comunque mi ha detto di riferire a quello stronzo di Silenzio (testuali parole) che commenti sul suo ban ce ne sono stati molti, anche di persone amiche che leggono ma che non si esprimono, e che il tutto mette in cattiva luce tutta la moderazione :sisi:
Amen. Ora non servi pi
O caca.
Da quando Sosucchia è bennato spleen sembra essere diventata più acida.
Spleen confessa che hai una cotta per lui, che senti di appartenergli.
Il che avrebbe anche un senso.
La dolce stellina ha gi
[QUOTE=spleen;1034227]La dolce stellina ha gi
Secondo te una persona come me perde tempo a replicare ad uno scarafaggio come te? Ma mi hai preso per un coglione per caso?
E dovrei raccontare nei dettagli gli affari miei ad un perfetto sconosciuto che si inventa storie e teorie sul mio conto?
Decido io se parlare allusivamente o meno e non devo giustificarmi con nessuno. Ho i miei validi motivi.
Guarda che io non sono come Xil, cioè una portinaia che si fa gli affari degli altri in privato e poi in pubblico fa il falso moralista, addirittura difendendo pure la privacy per mantenere la sua falsa immagine pubblica immacolata. :rotfl:
Io sono una persona coerente e, credimi, tu non vuoi sapere nulla della mia vita privata, cosa facevo prima e chi sono oggi, altrimenti io comincerei ad avere seri problemi con certe persone per aver parlato su un forum pubblico di certe questioni.
Sono mansioni serie, che richiedono di sicuro certe capacità spiccate, di cui a te non dovrebbe fregare nulla. Fine.
Questo reply è un gentile omaggio consigliatomi da un'amica, di cui tu non saprai mai l'identità. :rotfl:
Intanto black rose se ne è andata, a quanto pare, e non certo per colpa mia ma perchè forse a lei non interessa nulla dei forum, non vuole farsi importunare dai soliti morti di figa ed è una ragazza seria.
Anzi, io rappresenterei un motivo per rimanere, visto che ero l'unico suo interlocutore per la musica elettronica dark, condividendone la medesima passione.
Altro che le stupidaggini che avete scritto su di lei ed il mio conto.
dai suky continuiamo qui, che altrimenti stroiamo tutti gli altri thread.