[FONT="Century Gothic"][SIZE="1"]S
Visualizzazione Stampabile
[FONT="Century Gothic"][SIZE="1"]S
Hai messo la camicina in candeggina?
Avion hai rotto un pò il cazzo.
Perchè non ti dai alla collezione di francobolli?
No vabbè, vai a fanculo, che è meglio.
Ho una camicia uguale. Sono un dark anche io!
Non credo proprio tu abbia la stessa camicia, visto che sono modelli che hanno taglie particolari e sono adatte solo a chi ha un fisico magrolino e allenato come il mio, per non parlare poi di tutto il resto del vestiario tutto nero, accessori compresi.
Come se poi bastasse usare uno stile dark casual per essere un dark. E' una questione interiore soprattutto, e tu a livello mentale non c'entri un cazzo coi dark. Io sì invece, e tanto anche.
Tu poi non sei appassionato del dark industrial, quindi dubito che tu abbia anche uno stile che richiama quel genere, tantomeno quello gotico-militare.
Un'altra mia potenziale assistente sociale, in grado di assistermi e sicuramente sopportarmi, con cui ci si potrebbe capire al volo. :sisi:
http://i49.tinypic.com/fcqtk4.jpg
In effetti non si vede la faccia, andreste d'accordo.
[FONT="Century Gothic"]Direi che andrei d'accordo per quello che lei rappresenta e la sua presumibile mente, non per ovviet
L'unica cosa che hai riservato è un posto affanculo, Alberto.
Un'altra potenziale assistente sociale, con pantaloncini militareschi cortissimi, semi-aderenti e seno che sembra, gradevolmente, quasi piatto. :sisi:
http://i45.tinypic.com/qn7hgj.jpg
Sousucchia, ti piacciono le tette piccole?
Scandaloso.
Quella non fa alzare un bigolo nemmeno se si ficca un ferro da calza nell'uretra.
A me piace molto. E' molto snella col fisico allenato (si vedano i muscoli alle cosce) e le classiche macchie nere da militare sparse per il corpo.
E ci sarebbero altre foto in cui impugna una pistola e indossa anfibi gotici neri. Vorrà dire che ho meno competizione maschili per soggetti similari. :sisi:
Sì. Impazzisco per il seno piccolo e quasi piatto, in linea con un fisico complessivo femminile semi-anoressico o particolarmente snello.
Praticamente rifiuti qualsiasi caratteristica fisica che ricordi la fertilità femminile.
Hai subito qualche trauma da piccolo?:asd:
[FONT="Century Gothic"]No, sono semplici anfibi neri e rinforzati alle punte (qualche modello ha le parti in metallo pi
Non è il mio gusto a farmi parlare così, è l'evidenza: ti piacciono le ragazze magrissime, manici di scopa come ti piace chiamarle, praticamente senza fianchi e quasi completamente senza seno. Tutti gli elementi che rimandano alla fertilità femminile nel tuo ideale di donna vengono annullati.
Bada bene, non sto parlando di sensualità, che può essere percepita in maniera soggettiva.
[FONT="Century Gothic"]Ma anche la fertilit
Vediamo se riesco a spiegami in modo che tu possa capire.
La percezione della fertilità femminile è da sempre legata ad alcune caratteristiche fisiche precise, sin dall'alba dei tempi (dai un occhio alle statuine dell'arte rupestre con soggetto femminile): fianchi armoniosi, corpo morbido e non anoressico, seno florido.
Tu sei attratto da tutto il contrario.
Ciò non toglie che quelle donne possano essere comunque fertili (anche se statisticamente hanno meno probabilità di esserlo), ma di certo la loro fisicità non richiama il concetto comune di fertilità.
Hai finito di dire cazzate e farti seghe mentali inutili? Non mi frega un cazzo e non conta un cazzo la percezione della massa per la fertilità femminile. Io non ragiono in quel modo.
Le ragazze con quelle caratteristiche estetiche possono essere anche molto sane, allenate, atletiche e molto fertili, più di altre donne o ragazze "normali", per il semplice motivo che sono concetti non legati logicamente l'uno all'altro.
E' ininfluente se ci sono degli standard estetici classici legati al concetto di fertilità, come il corpo morbido e il seno pronunciato. Quelli sono i gusti della massa.
Io ne ho altri, fin da quando sono nato. E poi anche un fisico molto magro può essere armonioso come un seno piccolo può essere in perfetta salute e migliore anche di quello più grosso. Dipende. E' anche una questione di costituzione.
Fine.
Fine un cazzo, dici un sacco di stronzate.
Forse non sei a conoscenza che il fatto di essere manici di scopa può portare all'interruzione del ciclo mestruale o che i fianchi molto stretti dicono lo stesso del bacino, il che può portare a complicanze durante il parto.
I gusti della massa non c'entrano col concetto di fertilità, è questo che non afferri.
[FONT="Century Gothic"]Ah no, guarda. Il mio
Anche questo l'ho già visto.
Tutto a questo mondo dipende dai casi, ma sta di fatto che si possono fare delle generalizzazioni nel limite del possibile.
[QUOTE=Ph
Ancora la stessa potenziale assistente sociale di prima, mentre impugna una pistola. :approved:
http://i31.tinypic.com/2zgd81z.jpg