Citazione:
crepuscolo
Caro vapensiero,a parte che io sono solo e rispondo da solo per i miei pensieri ( e non potrei fare altrimenti:)) quindi non vedo perch� tu parli con me usando il "voi"; a meno che tu abbia la facolt� come l'ha conogelato di fare "di tutta un'erba un solo fascio" malcelando, per giunta, l'aspetto del giudizio, che appartiene a molti di quelli che, pur credendo in s� di essere democratici, non lo dimostrano affatto, pensando che, certe categorie di persone, appunto i credenti, siano senza intelletto o, peggio pure, siano in mala fede.
Come puoi notare, per�, abbiamo tralasciato l'intelletto, che, ringraziando Dio, penso di averene a sufficienza ( per� bisognerebbe sentire che cosa ne pensi Vega:mumble:), per arrivare ai sentimenti,....quelle sensazioni che, impercettibili nei ragionamenti, distinguono l'essere buono dall'essere cattivo. Ovviamente, dico ovviamente perch� non � nel mio carattere, non intendo riferirmi direttamente a te, ma in generale, o a quelli che la pensano come te:clap, cadendo anch'io, per abitudine acquisita:rotfl:, nell'errore di " fare di tutta un erba un fascio".
In Ancona si dice: " ...tira il culo o no?":mmh?
A tirare in ballo cono sei stato tu, quando hai affermato che, se smettevate di postare sarei rimasto solo. In ogni modo qualcosa in comune l'avete: quella di non rispondere compiutamente alle domande o i quesiti che vi si pongono: Di fatto io ho parlato dei vostri OT che si sono prolungati per intere pagine e tu mi rispondi che se uscivate dal topic te e cono sarei rimasto solo. A parte l'incongruenza della risposta ti dico: pazienza, poich� quando un thread termina dopo 20 pagine, vuol dire che quello che vi era da dire � stato detto, quindi il tuo ricattuccio, consigliato da una certa animosit� repressa, te lo potevi risparmiare. Per altro, non ho detto che tutti i credenti siano senza intelletto, ma il vostro comportamento, inutilmente invasivo, che devia qualsiasi discorso sulla catechesi, con citazioni che non dicono nulla, a mio modo di vedere, non denotano l'aquila che � in voi; quando la lascerete volare sar� pronto a cambiare opinione.