E lei vi piace?
Allegato 26662
Allegato 26663
Secondo me in foto rende poco, quando recita la trovo splendida!
Visualizzazione Stampabile
E lei vi piace?
Allegato 26662
Allegato 26663
Secondo me in foto rende poco, quando recita la trovo splendida!
S�, � splendida davvero :sbav:
Mi � piaciuta da subito. Una delle poche Miss Italia che appena eletta sapeva gi� parlare in modo disinvolto e corretto. Non � tanto scontato :v Credo che lavorasse gi� in radio. E' siciliana, vero?
S�, lavorava in radio ed � sicula, di Acireale.
Concordo con te, sin da subito molto spigliata e simpatica. Davvero una rarit�!
Allegato 26689
Madalina Ghenea, l'ultima musa di Paolo Sorrentino.
Comunque notate la differenza tra la bellezza vista dall'uomo e quella vista dalla donna. Noi donne mettiamo soprattutto foto di volti. L'uomo punta sul corpo, che a volte il volto manco si vede. :asd:
Lei � stupenda ci mancherebbe, ma la sua particolarit� � negli occhi e nelle labbra, secondo me.
Comunque concordo con te Dark, nelle foto postate da dietrologo manco si vede la faccia :D
da dietrologo... appunto!!! Io posto sempre volti di donna.....
...anche perch� la mia posizione preferita � quella del missionario e il viso in questo caso conta molto!!!! ahahaha :D:D
a parte le battute sceme... per me la bellezza femminile comincia dal volto.
la seconda e la quarta dietrologo :love:
Oddio.... si chiama CRISTIANA???
brrrrrr che brutti ricordi!!!!! :v
Brava e bella allo stesso tempo, la Cristiana Capotondi.
Per una roba del genere, fossi stata nella sposa lo avrei appeso a testa in gi� a uno dei bellissimi alberi sullo sfondo. :asd:
Aria
Allegato 26724
Sciacqualattuga immediato :sisi:
Cosa significa sciacqualattuga???
Mia figlia direbbe che ha i capezzoli troppo grandi. Ha anche fatto una ricerca sulle dimensioni medie dei capezzoli: si � documentata :v
Ah beh, chi non lo vorrebbe un fisico cos�???? Non mi ci far pensare!!! :cry:
infatti... tutte simili come i loro visi... meglio le nostre belle ragazze meridionali.... baffute e..... minnute!!!! :asd:
Si ma poi quella foto � photoshoppata come non mai! :asd:
No ragazzi, fare lo sciacqualattuga significa sprofondare la testa fra le tette/e varie e scuoterla.
Accompagnando il tutto da un suono che onomatopeicamente parlando ricorda il rumore dell'acqua mentre si sciacqua la lattuga.
Le barzellette di Giuseppe Castiglia insegnano :sisi:
ora per� voglio sape' che � l'acquasantiera; ci sta che mi converta, da miscredente che sono e fui :D
:asd: