Avevo erroneamente spuntato l’opzione cancella immagine dopo un tot di minuti!
Visualizzazione Stampabile
Avevo erroneamente spuntato l’opzione cancella immagine dopo un tot di minuti!
Proprio oggi pomeriggio sono uscita per comprare delle cose carine...
Ma ho fatto questa passeggiata in fretta e furia perchè non ho l'autocertificazione e avevo paura di essere fermata!
Ora col cavolo che esco di nuovo!
Ma che bello un albero pasquale!
Complimenti un'idea splendida, la giro ad una amica che non sa più cosa inventarsi per tenere buoni i figli.
Lo dicevo io che da qualche parte si usa fare l'alberello pasquale :)
Per pasqua con mia nonna dipingevamo sempre le uova sode, che bei tempi.
Se mi gira addobbo la pianta di sforsizia, così passo una pasqua allegra:rotfl:
non rischi di soffrire di più per ognuno di quei legami?
Anche i miei vicini di fronte a casa che hanno una bimba, hanno addobbato un alberello di ulivo con decorazioni pasquali
Questa sera sono ko.
Non stai bene Escolzia?
Oggi quel numero, 0, per la prima volta dopo settimane, mi ha fatto battere il cuore un po' più forte. So che non vuol dire nulla, che probabilmente è una questione di mancati conteggi, ma... quello zero accanto al numero dell'incremento dei decessi nelle ultime 24 ore è stato comunque dolce come miele. Quanto bene può fare un semplice numero, a volte?Chiudo la giornata con il cuore un po' più leggero e con qualche speranza in più.
Due settimane. Ancora due settimane, gente! Se resistiamo in casa solo altre 2 settimane....alla fine ne usciamo.
Un mio vecchio amico è finalmente stato estubato. E' pure finito sui giornali e al tg nazionale, sebbene abbiano sbagliato tutti il nome esatto di battesimo. Se l'è vista brutta, dopo che il padre è morto e il fratello (pure lui mio vecchio amico) è ancora ricoverato in condizioni serie. Due settimane in terapia intensiva, tra la vita e la morte. Per fortuna ce l'ha fatta, visto che ha un figlio piccolo e uno in arrivo.
Era stato mio compagno di scuola alle medie, poi ci siamo ritrovati anni dopo nella stessa compagnia di amici, insieme a quella che è poi diventata sua moglie. Negli ultimi anni ci eravamo un po' persi di vista, ma è comunque un gran sollievo sapere che è fuori pericolo. Ancora tanti, purtroppo, non lo sono.
Queste opera mia
Le preparavamo insieme (lei altre)
Il mio biglietto di auguri di Pasqua 2020
Oggi altro colpo al cuore. Anzi, i colpi sono 29, come il numero delle nuove vittime. Questo mi fa capire che in effetti ieri avevano sbagliato con i conteggi, come pensavo. Il fatto che stavolta non ne conoscessi nessuno non mi è di grande consolazione: sono comunque persone che se ne vanno.
Hai veramente ragione! Bisogna tenere dura anche se è difficile...
In che senso, Jo?
il campus è sempre rimasto aperto. Gli studenti fanno lezione on line coi professori dalle loro camere.