Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Barrett;1116176]Ora se tu fossi un minimo competente, mi avresti chiesto cosa c'entrasse uno come Neeskens; allora ti avrei parlato del WM, di Gipo Viani, Rivera, le mezze ali che nel nostro calcio non sono mai praticamente esistite e avresti imparato un po' di basi...
Mass
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silenzio
In televisione non fanno altro che palrare di Ciro Ferrara.
Sinceramente trovo stupido dare la colpa interamente all'allenatore.
Non funziona cos
-
Citazione:
carnil_carani
.. e poi pretendi che si "discuta" con te????
Hai in mano la conoscenza...
Beato te....
Ma come...ti ho dato ragione in fatto di biliardino.
Ad ogni modo io non discuto di calcio, tengo conferenze...
-
Citazione:
Barrett
Ma come...ti ho dato ragione in fatto di biliardino.
Ad ogni modo io non discuto di calcio, tengo conferenze...
beato chi t'ascolta, immagino avr
-
Domani gara di coppa Italia a Milano contro l'inter...
Si accettano scommesse su quanti gol prende la juve.
Inter-juve 4-0..potrebbe bastare?
-
Citazione:
Silenzio
In televisione non fanno altro che palrare di Ciro Ferrara.
Sinceramente trovo stupido dare la colpa interamente all'allenatore.
Quoto e aggiungo:
Ferrata tutto sommato ha cominciato bene il campionato, e stava anche andando bene. Un grosso handicap sono gli infortuni, che mi sembrano tanto e spesso reiterati. Perch
-
[QUOTE=Xilinx23;1116598]Quoto e aggiungo:
Ferrata tutto sommato ha cominciato bene il campionato, e stava anche andando bene. Un grosso handicap sono gli infortuni, che mi sembrano tanto e spesso reiterati. Perch
-
[QUOTE=libero;1116633]Ma..io
-
Continuano imperterrite, e per nulla frenate dall'imminente impegno di coppa Italia contro l'Inter di questa sera, le manovre per la svolta in panchina da parte della Juventus. Obiettivo e sogno numero uno, resta sempre il santone spagnolo Rafa Benitez, la cui candidatura resta contemporaneamente quella più ricca di fascino ma anche di difficoltà. Il tecnico del Liverpool è infatti legato a doppio filo con i Reds, nel suo team si è circondato di persone di assoluta fiducia, tanto che quasi l'80% di dirigenti che hanno a che fare con le sue decisioni hanno le sue stesse origini spagnole, o sono stati scelti in prima persona da lui. Un potere decisionale cui Benitez non gradirebbe affatto rinunciare, e che la Juve, almeno al momento, non può permettersi di concedergli. In aggiunta vi è anche una clausola rescissoria importante che rende assai complicato un'ipotesi di svincolo, nonostante il blitz di queste ore di Blanc.
Ipotesi traghettatore: incassato il no di Trapattoni, le ipotesi plausibili restano sostanzialmente due, e portano i nomi di Claudio Gentile e Alberto Zaccheroni. La differenza sostanziale sta nelle pretese dei due tecnici; infatti mentre l'ex under 21 avrebbe avanzato la volontà di una conferma anche nella prossima stagione in caso di risultati raggiunti, Zaccheroni sarebbe soddisfatto anche di un ingaggio pro tempore, fino a giugno. Particolare che pare averlo lanciato in assoluta pole position. Più defilato, ovviamente, resta Ferrara: il napoletano è considerato dall'opinione pubblica ormai come un dead man walking, tuttavia una grande vittoria questa sera potrebbe rilanciarne le quotazioni. In ogni caso, in qualsiasi veste, il suo futuro è alla Juve.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=190975
-
Benitez non credo sia in una fase positiva. Non ha mai vinto il campionato inglese, malgrado abbia avuto in tutti questi anni una grande squadra. Ero convinto che quest'anno se la sarebbe giocata sino in fondo, considerate le cessioni del Man Utd e dell'Arsenal. Invece è nella sua peggiore stagione: male in campionato, malissimo in Champions, umiliato dalla Fiorentina.
-
non vorrei che Ferrara stasera ci facesse il suo regalino di addio mettendo apposta un modulo improbabile...
-
Ferrara è una persona seria. Farà il possibile per fare un ottima gara.
E' un napoletano vero... mica pizza e fichi.
-
Siam fortunati che l'Inter (almeno nel primo tempo...) della coppa Italia sembra proprio fregarsene... La squadra di Mourinho potrebbe fare tranquillamente quello che vuole della Juventus di stasera...
Ah, che bello quel rigore nettissimo non dato all'Inter nel finale, vedere Oriali così incazzato è una cosa che fa bene al cuore...
Come volevasi dimostrare, hanno iniziato a giocare e non c'è stata storia...
L'Inter è troppo superiore, anche al 50% non c'è gara...
L'unico obbiettivo della stagione è andato...
-
E si..pure quest'obiettivo è andato.
Troppo distanti i reparti,troppo solo Amauri e troppo lontano da Diego il quale si è mosso bene stasera ma fare trenta metri di campo di corsa senza manco un compagno vicino è chiaro che il pallone lo perdi...
Ho visto una juve un pò confusionaria,troppi pallono persi,sia a centrocampo sia in difesa.E poi..Ferrara non aveva nessuno in panchina da mettere in campo? Magari un altro attacante da affiancare ad Amauri?
Penso sia l'ultima partita da tecnico della juve di Ferrara,lo ricordo con piacere come giocatore,lo dimenticherò presto come allenatore..
-
[QUOTE=Xilinx23;1116598]Quoto e aggiungo: