anche io.
Visualizzazione Stampabile
L'ho fatto anche io.
Ecco.
Sono un'imbecille.
problemi a digitare?no,in generale!
:asd:
Credo che sia passato sufficiente tempo per meritarmi un minimo di confidenza, che non necessariamente deve riguardare questioni di vita reale molto personali, tenendo conto che sono una persona di un'affidabilità e coerenza piuttosto rare.
alla faccia tua.
E' sempre bello sentire la tua risata, sai.
Ma io vi ammazzo... nemmeno uno squillo, nemmeno un messaggino.... brutte bastarde egoiste!!!!
E non rompere i coglioni.
Se non rispondi in modo esplicito qualcuno potrebbe pensare che non riesci a trovare argomentazioni adeguate e valide per replicare, ovvero che ti ho messo "spalle al muro" e che rischieresti solo di peggiorare la situazione qualsiasi sia la tua risposta.
Adoro avere ragione ed essere un piantagrane/guastafeste di prim'ordine.
non cambio idea..
Resta ermafrodita, comunque. :looksi:
Chiattona e rachitica,due in uno. :sisi:
Io non importuno od infastidisco gli utenti femminili del forum inviando pm in modo reiterato, indesiderato ed insistente.
Non utilizzo il forum per "tacchinare" od incontrare utenti femminili (con vari scopi) ma principalmente per comunicare con persone con cui avrei difficoltà a parlare dal vivo per ragioni di lontananza.
Sono altri gli utenti che probabilmente utilizzano il forum in tal senso o con tale finalità primaria.
Non ti conviene esprimere eventuali giudizi sprezzanti ed offensivi che riguardano eventuali miei rapporti con l'utenza femminile, generalizzando, perchè rischieresti solo di apparire come uno stupido che parla a vanvera senza una reale cognizione di causa.
Quindi evita di dire stupidaggini e falsità sul mio conto, anche se è abbastanza ovvio ed evidente che siano tali per chiunque abbia un minimo di capacità di discernimento obiettiva delle persone e di ciò che si deduce dai loro post (che nel mio caso sono sinceri, coerenti e non intrisi di ipocrisia).
Spero di essere stato chiaro.
[QUOTE=Sousuke;947916][FONT="Comic Sans MS"]Io non importuno od infastidisco gli utenti femminili del forum inviando pm in modo reiterato, indesiderato ed insistente.
Non utilizzo il forum per "tacchinare" od incontrare utenti femminili (con vari scopi) ma principalmente per comunicare con persone con cui avrei difficolt
Non mi riferivo a lui e la questione non è di mio principale interesse, francamente, dato che ho faccende più importanti a cui pensare e meno frivole od inconsistenti, in quanto basate sulla realtà e non teorie fantasiose.