Allegato 13192
Siiiiiiiiii :love: :sbav:
Visualizzazione Stampabile
Allegato 13192
Siiiiiiiiii :love: :sbav:
"MEMOMIE DI UNA GEISHA".......un vero capolavoro.
"MEMORIE DI UNA GEISHA"......errata corrige
Allora, il pi
Un' altra giovinezza - mistico
Becoming Jane. :bua:
Shrek 3 :asd:
Carne Tremula: rinnovo la mia stima per Almodovar, anche se Tutto su mia madre e La mala educacion sono inarrivabili.
Giorni e nuvole.
Al cinema, a ME non è dispiaciuto. :)
Gattaca.
L' avevo visto anni fa, volevo rivederlo, ma non ne ricordavo il titolo.
Caso ha voluto che pochi giorni fa lo portasse da vedere a casa un' amica.
Un'impresa da Dio
Cagata pazzesca of course, ma mi ha costretto a spiegare la storia dell'arca alle coinquiline asiatiche, e mi ha fatto riflettere su quanti riferimenti artistici si perdano tra le culture
Guardami
Der Teufel trägt Prada.
Non credo che sprecherò tempo a guardarlo in italiano.
Bordertown: Tratto dagli avvenimenti di sangue avvenuti a Ciudad Juarez, in Messico. Ben fatto.
uan notte al museo, carinissimo e Ben Stiller come al solito
Al cinema:
Giorni e Nuvole.
Non male, forse un po' lento in alcune parti, comunque molto bravi sia Margherita Buy che Antonio Albanese. Me lo sarei gustato meglio in dvd.
In Dvd:
Il Gladiatore.
Visto oggi, lo trovo... Energizzante :asd:
Il Labirinto del Fauno: non male, un pò cruento, ma insolito ed originale.
Tenacious D. ed il pletto del destino: che dire? Deve piacere J. Black ed il genere.
Beowulf & Grendel: ambientazione e fotografia davvero degne di nota, dialoghi improbabili, attori interessanti intrappolati in ruoli di breve sviluppo.
Wild Hogs - Svalvolati on the road: carino, ha alcuni spunti divertenti.
Hana-bi ,(1997), di Takeshi Kitano, scritto da Takeshi Kitano e con Takeshi Kitano, Kayoko Kishimoto, Ren Osugi, Susumu Terajima, Tetsu Watanabe, Yasuei Yakushiji, Taro Istumi e Kenichi Yajima.
Già visto a suo tempo è un film da rivedere sempre, per me è poesia allo stato puro...
profumo:storia di un assassino
il finale fa schifo
il film dei simpson...
troooooppo belllllllloooooooooooooooooooooooo
ragà guardatelo ne vale troppo la pena. il primo pezzo poi è superiore...il secondo cala un po, ma è sempre esilarante
Allegato 13283
L'ho visto per caso, dato che non l'avevo nemmeno sentito nominare.. passatempo.
Elizabeth - The Golden Age
Titolo degno di un RTS, ma film deludente.
Grindhouse - mi è piaciuto
Die hard 4- poliziesco al limite con la fantascienza, niente di che
V for Vendetta: Molto bello, fa riflettere.
Casablanca..............in piattaforma hanno la passione per i vecchi film
La terza madre.ragazzi risparmiate i soldi non sprecateli per questo film...ORRENDO...Asia Argento in recitazione è zero...una delusione totale
Mi sono rivisto tutta la trilogia di amici miei... commuovente :sisi:
http://img220.imageshack.us/img220/2...co20locct2.jpg
:(
[QUOTE=tiffany;768764]La terza madre.ragazzi risparmiate i soldi non sprecateli per questo film...ORRENDO...Asia Argento in recitazione
Good Luck Chuck
Una cavolata, ma divertente :asd: