-20 :cry:
Visualizzazione Stampabile
-20 :cry:
oggi giorno di pioggia ma la gente � tranquilla..
Ora inizio pure a fare il conto delle ore. [-1]
Si prospetta la seconda serata in casa a fila, devo trovare un modo per impiegarlo in maniera proficua.
Ma se penso che dovrei stirare una vagonata di panni e rifarmi il colore ai capelli.. :mumble:
Sto lavorando su un sito di abbigliamento Curvy. Questi scrivono "Dalla taglia 44". Quindi avere una 44 sarebbe essere curvy? Solo a me sta cosa sembra surreale?
sar� per quello che chiedono i video a figura completa..:asd:
-3
A qualcuno capita di sognare di parlare lingue che non conosce, a me capita nella realt� di programmare in linguaggi che non conosco. Ma se finora l'ho fatto solo per me, ora iniziano a chiedermelo anche gli altri; e questo � preoccupante, anche perch� non gliene faccio mistero.
Conosci solo programmatori cani e ti rivolgi a me perch� a differenza loro conosco la logica? Perfetto, ma se da secoli ho lasciato quel mondo ci sar� un motivo.
Mi servono gli stuzzicadenti per tenere gli occhi aperti. Stasera guai a me se non vado a letto entro la una.
-3
Voialtri con tutti i vostri conti alla rovescia mi state mettendo ansia. Che tra pochi giorni ve ne andate tutti in vacanza e mi lasciate qui da sola! :cry:
(scherzo ovviamente :asd: )
Credo che la situazione mi stia sfuggendo di mano:wall:
ieri in una piazza del centro ho visto una ragazza vestita normale sui 25 anni in ginocchio con un cartello; " sono incinta non ho soldi date un�offerta.." 99% dai balcani.
questo sfuttamento delle emozioni � vomitevole :wall:
ho ancora una cartolina gialla con su la foto a stampa di un neonato "Giuseppe ha la leucemia donate...e alla fine sotto siete pregati di riconsegnare la cartolina quando ripasso."
-2: Un ultimo sforzo, via....
-1: Fine del count-down! Sembra che ce l'abbiamo fatta. Sembra.
Stanotte � scesa l'ira di Dio. Perch� sta gi� tornando l'afa, perch�? :wall:
e io ricomincio a lavorare..
pioggia e fresco,bene cosi domani alla fiera verr� pi� gente..
Ieri 20 km di camminata, il giro del lago a piedi. Gli ultimi tre km ero cotta ma sono soddisfatta.
devo mettere un�associata per vendere online..perch� una:v ..perche mi suona pi� da segretaria..:vboh
forse il 40% delle vendite � troppo..
Ho fame
Stato di coma profondo pure oggi.
Ansia e non solo...scriver� un libro con questo titolo:rotfl:
Buongiorno. Oggi si sta bene, fresco quanto basta (almeno per ora). Collega che latita come al solito. Tutto nella norma.
Buongiorno.
Anche qua si sta bene, in quanto sole fuori dalla norma :asd: