Io appena finisco di scrivere mi bevo un buon cocktail rosso!
Visualizzazione Stampabile
Io appena finisco di scrivere mi bevo un buon cocktail rosso!
Due mele cotte. Due pescetti di liquirizia.
So che Break ha lasciato un drink pagato per chiunque dovesse superare un trauma.
Ho avuto un lutto importante: mi è morto il residuo sensoriale che tenevo conservato per i miei 50.
Nel mio drink vorrei: π+Spritz×Americano alla seconda.
Ahahahaha
Spritz Aperol e stuzzichini, che è ora dell'aperitivo!
Signor Bartender, buon pomeriggio come prima cosa.
Un marsala stravecchio, che devo accompagnare la panacea universalmente riconosciuta come rimedio contro ogni e qualsivoglia mal-di-gola.
Perché fa gli occhioni stralunati, come un famoso gatto stivalato dei cartoni animati?
Allegato 36944
Parlo del pezzo di panettone natalizio appositamente conservato, da mangiare il giorno di San Biagio. Oggi, appunto.
Come diceva don Benedetto da Pescasseroli :" Prendiamo le nostre precauzioni"
:mmh?:
Mentre il buon RdC prende le sue "sacrosante" precauzioni, sarebbe il caso mi venisse versato un bichiere di ottimo Rum (magari un Zacapa sarebbe perfetto).
Poi mi ritiro nel mio angolo nei pressi del camino, sigaro, grazie, e per chi si vuol sedere le sedie ci sono e la bottiglia è sul tavolo.
Rum anche per me!
Oramai mi sono data al vino :rotfl:
Datemi un calice di chianti :v
Aperitivo col Chianti pure io vah!
...e mentre voi torturate i vostri poveri fegati, io mi prendo latte e miele con dentro 3 macine.
Per me un whisky, un bel bicchiere pieno.
Poi mi siedo vicino al camino, sole ma basse temperature...
Ti faccio compagnia Kanyu, con un torbato.
Vengo con tre pescetti di liquirizia
Io a ciascuno!
E fatemi spazio al fuoco! :D
Non so nemmeno cosa sia un torbato :rotfl:
Povero fegato in effetti :v
Improvvisa voglia di pinoli! Ne prendo una manciata. Mmmmm....buoooooniiii!!!!!
Nebbioso e umido, nuvole e grigiore, qua ci vuole qualcosa per dare colore a tutto: un doppio cognac e una fetta di torta russa da spezzettare pian piano.
Dolce e digestivo :v
:mumble:
vuoi dire che....nooooooooooooo, non é possibile...pero', chi puo' mai sapere le vie del Signore?...ma dàiiiii, cono?...vassapé...é vero, periodicamente é un po', come dire....istericuccio e lunatico...(mestruale, oserei dire, se ne avessi il coraggio)
Bah
vassape'
Il tempo ce lo dirà: basta attendere qualche mese.
Un dubbio....pertorirà con dolore? Si, é peccatore ereditario...salvo se....NOOOOOOO......anche Lui?...
Un prosecco al volo, che poi finalmente pranzo!
Hai nominato per caso -invano- il ciclo, Rdc?? :D
E amaro del capo sia!
Allegato 36948
Ti faccio compagnia Efua. Per me un grappino.
Una fetta di Sbriciolona!!!
Caffè come se non ci fosse un domani. Con questo tempo tanta manna che mi sono alzata dal letto.