Visualizzazione Stampabile
-
sere che vorrei non essere qui, a ts, ma da te, abbracciarti forte e non lasciarti più...
sere che vorrei parlarti, guardandoti negli occhi, baciarti...
sere che ti penso....e non riesco a stare senza di te...
sere che mi manchi, mi manchi da morire...
-
sere finalmente a casa in cui le cose non vanno come avresti sperato...
sere che sei una testa calda, lo sei sempre stato.. e tra i due chi ha sempre avuto lo scudo del guerriero ero io, non per ricacciarti indietro tutto il male e le ferite che mi hai inflitto, ma per proteggermi un poco dalle tue, chiudendo gli occhi e inoltrandomi nonostante il dolore continuo e le tempeste, dentro di te, per scoprire il problema, la paura, il punto debole che ti faceva chiudere in te stesso e allontanare da me..
sere che dico basta, la delusione, l'amarezza e la rabbia stanno prendendo il sopravvento. per i2 ore o anche 24, potresti tenermi in sospeso, ma poi il colpo deve arrivare..DEVE..
-
sere che aspetto con paura... sere in mezzo loro... sere in cui già mi aspetto tutti gli occhi addosso, sguardi di tristezza e compassione... sere che vorrrei non dovermelo aspettare... sere che darò giù con l'alcool...per nascondere le lacrime, per non accorgermi dei loro sguardi inquisitori, per fare finta che non sia successo niente...
sere che vorrò di sicuro cancellare...
-
Ci sono sere che vorresti fossero eterne.
-
sere che aspetti, il perchè nemmeno lo sai più... sere che sono sempre una delusione ormai, ma la speranza è sempre l'ultima a morire...
sere che vorresti strapparglielo dal petto quel cuore, per aprirlo e e leggerlo, al di là delle bugie, scoprire davvero cosa c'è stato e cosa c'è... sere che hai solo tanta voglia di un abbraccio da qualcuno, che ti dica che è uno scherzo, o che hai fatto solo un brutto sogno...ma sai che non succederà, in fondo.. sere che vuoi tornare alla tua realtà serena che ti è stata strappata dalla mattina alla sera...ma anche questa è una cosa davvero poco probabile..
sere che a questo punto non ti senti più stabile, che rischi di svenire, ma è come se ti sentissi morire
-
Ci sono sere di distrazioni, di uscite all'ultimo momento.
Ci sono sere che corri per finire tutto, senza ombrello e col cappuccio su.
Sere che ripensi alla mattinata, alle frasi fatte, ai sorrisi.
Sere che hai fretta di finire, che aspetti martedì..
Ci sono sere che nascondi dei "fatti"...
Ci sono sere di proposte, di cambiamenti imminenti.
Son quelle sere che pensi ai viaggi..
-
[QUOTE=Mitra;976571]Ci sono sere di distrazioni, di uscite all'ultimo momento.
Ci sono sere che corri per finire tutto, senza ombrello e col cappuccio su.
Sere che ripensi alla mattinata, alle frasi fatte, ai sorrisi.
Sere che hai fretta di finire, che aspetti marted
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crepuscolo
Ci sono sere che pensi a dormire:asd:
Scelte.
-
ci sono sere che è meglio partire senza illusioni...
ci sono sere che non sai come andranno...
sere :(
-
Ci sono sere che nel sentire la tua voce rotta dal pianto mi son sentita distrutta.
Mi sono sentita inutile.
Ci sono sere che ti sono accanto,per quanto mi sia possibile.
Sere che cerco di farti prendere scelte diverse.
Ci sono sere che quelle braccia mi hanno stretta con la stessa intensità,nonostante tutto.
Sere di "Chiara non sei sola."
Sere che fisso i tuoi occhi nocciola e ci vedo dentro il mondo...ci vedo dentro i miei,ci vedo la mia salvezza,ci vedo la risposta che avevo sotto gli occhi e che ho sempre avuto.
-
sere che pensavo non ci sarebbero più state e mi sentivo morire per questo..
sere che invece ci sono ancora anche se non so per quanto ci saranno..
sere che non so più cosa vorrei..
sere che aspetto..e valuto..
sere che però sono contenta tu ci sia ancora, perchè, nonostante tutto, mi sei mancato..
-
sere con te cara :)
sere divertenti, come tempo fa..tu sei una pazzoide cronica..ma adesso ti meriti di essere così, hai sofferto tanto.. sere di "ciacole" e risate a non finire.. mi mancavano..
sere che ti penso, li, in quel locale, e sono tranquilla.. sere che mi fido, di te. sere che non mi fido, di lui. potesse sparire dalla faccia della terra e tante persone sarebbero contente. sere che è molto tardi e tu ancora non sei tornato..
sere e notti in cui la mia mente inizia a correre come un treno.. sere che dormo ma agitata, perchè penso a cose che potrebbero avermi allontanata da te..
sere che non vedo l'ora sia mattina per farmi dire che i miei pensieri erano infondati e assurdi.. sere che la buonanotte me l'avevi mandata, ma non mi era mai arrivata..
sere che :wall:
-
...che ti addormenti subito davanti al televisore e ti risvegli alle tre di notte dicendo: cazzo.....
-
sere che si, cazzo, qualcosa è cambiato..
sere che...ho bisogno di tempo...
-
ci sono sere speciali
ci sono sere decisive
ci sono sere da tensioni forti:bolted: ed