Zaccheroni...
Oddio...
Visualizzazione Stampabile
Zaccheroni...
Oddio...
[QUOTE=Terrone;1117029]Obiettivo e sogno numero uno, resta sempre il santone spagnolo Rafa Benitez, la cui candidatura resta contemporaneamente quella pi
Zaccheroni come Caronte: Traghettatore. In attesa di Benitez.
Grande Zac... proporrà il 3-4-3? :asd:
magari....
a noi intanto ci ha fatto vincere uno scudetto con bierhoff:asd:
certo che e una stronzata sta cosa del traghettatore, o si cambiava con subito quello ufficiale , oppure tanto valeva tenere ferrara, mi chiedo con che spirito zaccheroni ora alleni la juventus sapendo che a giugno andra gia via e con che spirito i giocatori lo seguiranno.
ps cmq benitez, come ricordava mourihno ieri sera, bravo bravo ma intanto ZERU TITULI ha vinto negli ultimi 6 anni:asd:, bravo na cippa
Vedremo,tanto la stagione è andata,l'unico obietivo a cui dobbiamo ancorarci è la champions,vediamo nelle prossime partite cosa succede.
E cambiato l'allenatore ma i giocatori sono sempre quelli,vediamo se riesce a rivitalizzarli..
[QUOTE=Misterikx;1117612]Infatti, di solito, vengono spazzati via nall
Stasera debutto di Zaccheroni sulla panchina della juve.
Vediamo cosa succede..
Rigore molto dubbio però..
Del Piero sul dischetto......
GOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Pareggio..:no:
1-1 tra juve e lazio.
Non si poteva pretendere di più ma pare si sia data da fare un pò di più,però ci sono sempre i soliti errori e i soliti giocatori che non servono a nulla..
Vedi melo..
Ho appena finito di vedere le immagini della partita e ho notato subito una piccola differenza tra la partita contro l'inter e questa,c'è stata un'azione dove c'erano tre giocatori in area e quattro a tre quarti..
Contro l'inter c'era solo Amauri in area e diego dietro di diversi metri..
Per il resto la solita confusione ma Zaccheroni è arrivato solo giovedi ed è impossibile e impensabile far assimilare un nuovo modulo ai giocatori nel giro di pochi giorni,ora c'è una settimana di tempo e contro il livorno mi aspetto qualche cambio.
C'è più voglia comuque.
[QUOTE=libero;1119306]Ho appena finito di vedere le immagini della partita e ho notato subito una piccola differenza tra la partita contro l'inter e questa,c'