Ah ah.. elezioni studentesche dei miei stivali.
Visualizzazione Stampabile
Ah ah.. elezioni studentesche dei miei stivali.
porca vacca che caldo.
hail!!!
domani studio
giuro
domani studio
domani mi alzo, non mi accendo un cannone e non mi piazzo sul forum
domani studio
oggi no
e che cos'è sta tristezza?
Che forte l'inter :looksi:
Minchia che roba!!!! 4-1!!!
maledetta vodafone! Grrrr
Hai rotto le balle con 'sti messaggi inutili.
O mi chiedi di uscire tu o te lo scordi che lo faccio io :asd:
[FONT="Tahoma"]Sono stanca morta.
E pi
... Ma la docente è rincoglionita?! Oppure io sono sorda?!.... MAH..
[COLOR="DarkOrchid"][B]Questo forum mi f
Che tristossa
Mmmm... non mi convince... non mi convince proprio... è stato troppo vago... se spera di passarla così se lo scorda!
Ma parlo davvero così veloce?
Ogni tanto si bevono il cervello...
uff devo cenare e questi maleducati non vanno via!!!!
Poco lo sborone
Finalmente se ne sono andati...la cena chiamaa.....:asd:
I ragazzi devono chiedere alle ragazze di uscire.
L'opposto è contrario alle leggi di Madre Natura.
Se nn hai le palle per chiedere ad una ragazza di uscire, stai messo veramente male.
Soprattutto se sei convinto che anche lei voglia uscire con te
certe volte mia madre la ucciderei
pomeriggio e sera tranquilla...waw..da quanto tempo...
Ora ho liberato un bel po' di spazio sul disco... dovrebbe starci tutto...
Ma le rotondità che si intravedono sono grasso o muscoli?
...
Libera la mente :wall:
:argh:
si bè, ma allora vaffanculo eh.
[QUOTE=kitsunegari;628463]I ragazzi devono chiedere alle ragazze di uscire.
L'opposto
Cavolo, pensavo di trovare un putiferio in Sport, e invece niente... cos'e', sono diventati tutti dei veri sportivi?
Domani al lavoro ci sar
Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra.Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra. Sono pigra.
Sono devastato, menomale che la giornata sta per finire...