Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars K
eeh...
non per niente sei Holmes..:asd:
-
Citazione:
Lars K
siamo ancora in mod "chi va l�"... :D
Sono sempre passata per una snob, � il mio modo di tutelarmi, di colpi sotto la cintura, mi faccio fregio di non averne mai dati: nella vita, come in un possibile forum.
:)
-
Citazione:
Escolzia
Sono sempre passata per una snob, � il mio modo di tutelarmi, di colpi sotto la cintura, mi faccio fregio di non averne mai dati: nella vita, come in un possibile forum.
non voglio essere invadente ma perche' hai questa specie di fobia nel doverti tutelare da cosa da chi...ancor meno su un forum .
-
Citazione:
Atomino
non voglio essere invadente ma perche' hai questa specie di fobia nel doverti tutelare da cosa da chi...ancor meno su un forum .
Fobia � un parolone:D
Lars mi ha detto che � sul chi va l�, ed io ho solo risposto che non sono una persona che pianta il classico coltello nella schiena, tutto qui
Il tuo avatar? :)
-
Citazione:
Escolzia
Fobia � un parolone:D
Lars mi ha detto che � sul chi va l�, ed io ho solo risposto che non sono una persona che pianta il classico coltello nella schiena, tutto qui
-
Pure degli assassini per piacere no eh :asd:
-
mi mancano solo 4 post per arrivare a 200... e mi avete abbandonato... :asd:
-
Citazione:
Yele
te ne mancano due, forza!
-
Citazione:
Yele
mi correggo te ne manca 1!!!
-
-
Comunque non � cambiato niente.... Cornolioooo....
-
-
Ma l'italiano � un optional? Cosa c'� di poco chiaro nella frase "Mandami tutto via mail"? E allora perch� cavolo continui a mandarmi la roba su watsapp? Non la sai la differenza tra una mail e una chat? Sono solo le otto e mezza della mattina e gi� mi hanno fatto vorticare le ovaie.
-
Citazione:
dark lady
Ma l'italiano � un optional? Cosa c'� di poco chiaro nella frase "Mandami tutto via mail"? E allora perch� cavolo continui a mandarmi la roba su watsapp? Non la sai la differenza tra una mail e una chat? Sono solo le otto e mezza della mattina e gi� mi hanno fatto vorticare le ovaie.
:asd: dai calmati.... il mondo � pieno di.... *beeeep* :D
-
Sto facendo le pulizie di casa a rate, nel senso che faccio una stanza, e poi mi siedo un attimo al pc e faccio una piccola pausa. Mi chiedo perch� non inventano case auto-pulenti!
-
Citazione:
Yele
:asd: dai calmati.... il mondo � pieno di.... *beeeep* :D
Tranquilla, io abbaio ma non mordo. Anche perch� ogni giorno l'elenco della gente che me le fa girare � talmente lungo che ci potrei scrivere la Divina Commedia. Tipo il collega che viene a lavorare quando gli pare.
-
Citazione:
Escolzia
Sto facendo le pulizie di casa a rate, nel senso che faccio una stanza, e poi mi siedo un attimo al pc e faccio una piccola pausa. Mi chiedo perch� non inventano case auto-pulenti!
Sarebbe il sogno di ogni donna!
-
Citazione:
dark lady
Sarebbe il sogno di ogni donna!
Domanda: perch� le pulizie devono farle solo le donne ?
Per fortuna credo che negli ultimi anni siano aumentati gli uomini che puliscono casa...
-
Citazione:
Yele
Per fortuna credo che negli ultimi anni siano aumentati gli uomini che puliscono casa...
No beh io non posso lamentarmi perch� in casa mia i compiti sono ben distribuiti. Anzi a volte pulisce pi� lui di me. Solo i fornelli sono appannaggio mio, perch� ci tengo alla vita, e cose come la lavatrice e la lavastoviglie perch� ci tengo alle mie stoviglie e ai miei panni :asd:
-
Citazione:
dark lady
No beh io non posso lamentarmi perch� in casa mia i compiti sono ben distribuiti. Anzi a volte pulisce pi� lui di me. Solo i fornelli sono appannaggio mio, perch� ci tengo alla vita, e cose come la lavatrice e la lavastoviglie perch� ci tengo alle mie stoviglie e ai miei panni :asd:
gli uomini si vantano di essere pi� bravi in tutti i campi, ma poi hanno difficolt� a usare una lavatrice... :asd:
-
Ribadisco il mio sogno � una casa auto-pulente, non sto a specificare il perch� ma qui ho le pulizie le faccio io, o le faccio io:D
-
Io, per fortuna ho una casa piccola e faccio presto :shy:
-
Citazione:
dark lady
Tranquilla, io abbaio ma non mordo. Anche perch� ogni giorno l'elenco della gente che me le fa girare � talmente lungo che ci potrei scrivere la Divina Commedia. Tipo il collega che viene a lavorare quando gli pare.
E come volevasi dimostrare ancora non si � visto... :mad:
-
-
Citazione:
Yele
ogni tanto capita... con l'aspirapolvere o la mascherina se uso la scopa perch� sono allergico
-
oggi si puo' progettare un'appartamento con una bocchetta aspirante per la polvere in ogni stanza anche in bagno.Le tecnologie applicate alla domotica sono infinite.
-
Citazione:
Atomino
oggi si puo' progettare un'appartamento con una bocchetta aspirante per la polvere in ogni stanza anche in bagno.Le tecnologie applicate alla domotica sono infinite.
Tutto ci� mi fa paura. Il mio compagno � fissato con la domotica. Se non lo tengo a freno mi domotizza tutta casa.
-
Passare l'aspirapolvere � il minimo, � che ogni tot devi spostare i mobili e pulire , rispostali per rimetterli a posto. Passa il cencio al pavimento, pulisci il bagno, i sanitari vanno disinfettati, e spolvera qua e pure di l�. Stendi la lavatrice, ritira i panni, e per quanto ben stesi qualcosa la devi pure stirare...
Che noia, che pizza, che barba!:D
-
Citazione:
dark lady
Tutto ci� mi fa paura. Il mio compagno � fissato con la domotica. Se non lo tengo a freno mi domotizza tutta casa.
perche' paura..??Quando puoi migliorare la qualit� della vita,ridurre i costi e migliorare la sicurezza..?? Quest'ultimo punto molto importante visto l'aumentare degli incidenti domestici.
-
Piove.
Bardate con impermeabile.
Un altro poco di estate no eh! http://yoursmiles.org/tsmile/rtfm/t1944.gif